Originariamente Scritto da
VforVendetta
Salve a tutti; oggi pomeriggio ho preso la vespa per farmi un giro prima di andare al lavoro (per tentare di risolvere i problemi di accensione che sto avendo con la simonini 40309) Dunque facendo una salita a manetta la vespa era fiacca (lo so che non vanno sforzate) ho notato che non superava i 50 km/h. Decido di rifarla dal senso opposto perché non mi spiegavo il motivo ,quando ad un tratto sento un rumore strano e di colpo la vespa si spegne....
La ruota non si è bloccata per fortuna. Quando ho tentato di farla ripartire non riusciva a stare in moto anche accellerando un po'.... Non ho sentito rumori di ferraglia, la pedivella non è bloccata e quando ho controllato la candela dopo una brevissima tirata (prima che succedesse il guaio) era nera. Vorrei sapere se rimettendo il padellino, adeguando l'andatura, vado a risolvere questo problema o con una scaldata bisogna rettificare? Quando ho smontato la candela si sono incastrate delle pietroline nella parte che va nella testata, possono essere andate nel GT? Aggiungo anche che attualmente come candela monto una P86M da poco tempo e prima montavo la P82M