uhm se nn erro c'era una serie limitata... e qui ho anche trovato in vendita una targhetta....
nn ricordo altro ma mi ricordo sta cosa.... cercherò altre info...
http://www.kijiji.it/annunci/accesso...itata/86454322
uhm se nn erro c'era una serie limitata... e qui ho anche trovato in vendita una targhetta....
nn ricordo altro ma mi ricordo sta cosa.... cercherò altre info...
http://www.kijiji.it/annunci/accesso...itata/86454322
la targhetta è della vespa time, altra cosa che non combina con il 200. La 200 dell'annuncio potrebbe essere una di quelle immatricolate in piaggio in quelgi anni per campagne pubblicitarie. Ho 2 amici che la comprarono quando già non erano più disponibili nei concessionari italiani. Infatti quei modelli avevano alcuni accessori non previsti per l'italia sul modello PX MY.
N.
L'annuncio é sparito.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la 150 che avevo prima più un aggiunta
Avevo visto l'annuncio e lo stato della Vespa non era particolarmente invitante, comunque 1.600 Euro è una cifra che, vedendo il livello su cui volano certi annunci, può sembrare bassa... Ma lì avrei messo in conto qualche lavoretto sia estetico che di motore, sembrava bella sfruttata!
La gialla Taxi togliendo qualche orpello di troppo sarebbe pure carina, ma a un prezzo folle direi... Personalizzazioni così, anche se reversibili, a mio vedere non aggiungono alcun valore al mezzo...
Tradotto in soldoni?
E' pur vero che oggi qualunque cosa riguardi la vespa costa, ma questo a chi spera di vendere una targhetta che può essere applicata solo sulla vespa per la quale è stata prodotta???
E poi vorrei vedere l'eventuale compratore dove vorrebbe applicare tale targhetta!!!
Ultima modifica di senatore; 30-11-15 alle 17:02
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
500. Passaggio escluso. Tutto incluso penso siamo li, sui 3500-4000 (con il valore della vecchia vespa+lavori eseguiti sulla stessa+spese burocratiche).
Ne sono molto fiero però perché per buona parte é frutto delle mie fatiche (lavoretti, risparmi ecc..) anche se la vespa 150 mi era stata regalata per i 18 anni. Quindi diciamo 50 e 50. Ovviamente le spese ordinarie le sostengo io, spese che per uno studente universitario all'inizio del 2 anno non sono basse affatto! Ho dovuto tagliare parecchio ma per la mia bella questo e altro. La morosa la odia, perché Buona parte della spending rewiew é stata fatta su di lei
Ma come di dice l'amore passa, una vespa é per sempre! LOL
Ah Buona parte degli introiti spesi per lei (la vespa, non la morosa) derivano dalla vendita su un aprilia sr 50 che ho piazzato molto bene, a 1400€. Il mio ex motorino 50, poi passato per 2 anni al fratello e poi venduto.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
La prossima vespa dopo la laurea con il primo (visti i prezzi forse anche due o tre) stipendio: rally femsa rossa. Poi chissà. .. certo già mi ritengo molto fortunato ad averne anche solo una ma che é una 200 freno disco. Molte volte ho rinunciato, anche ad un viaggio in Norvegia con amici questa estate prima di prenderla, ma ora che é nel garage sono davvero contento. É tutto quello che una persona può chiedere ad una moto, per me.
Il mio granello di zucchero ha un anima veramente
Spero di non essere stato troppo prolisso
Il mondo è pieno di furbetti...
Ma basta dire 'uso collezionistico', no?
Comunque non è escludere che in Piaggio sia ancora possibile ordinare la targhetta come ricambio. Altre targhette (adesive o da rivettare) coi dati matricolari sono vendute a 89€.
Quanto al 'Verde Enigma', tinta che anch'io trovo stupenda, mi pare sia arrivata prima, nel 1999 o giù di lì. Di certo è stata impiegata già prima della serie Millenium.
In effetti in Italia non è diffusissima, diversamente dai soliti Bianco 724 (1003), Nero (9001) e Blu Cobalto (7003).