Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ritocco a pennello

Potenza Reputazione
    0

ritocco a pennello

Salve a tutti gli amici del forum, come spesso capita quando si porta la vespa dal meccanico (o da un meccanico disattento) ho trovato un angolo della pedana in cui è saltata la vernice, non si vede nemmeno, ma per me che sono fissato è un disastro, ora vorrei provare a fare un ritocco a pennello, tant'è che domani andrò dal mio carrozziere a farmi dare un po di vernice e del lucido per provare questo ritocco, volevo sapere se qualcuno di voi sistema così gli inconvenienti della vespa e se avete delle dritte da darmi.
    Poi un'altra domanda, parlando con un mio amico è uscita fuori che originariamente nella pk il pallino del manubrio dal lato delle marce era rosso, qualcuno può confermare?
    grazie delle risposte buona serata

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20

Re: ritocco a pennello

Per ritoccare: pasta abrasiva distribuita con ovatta, un pennello misura zero oppure doppio zero e mano ferma. A completare una mano di polish.

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Re: ritocco a pennello

Se colore pastello non occorre il "lucido" (trasparente) , perché originali dovrebbero essere mono strato (solo vernice acrilica) e non doppio strato (vernice e trasparente). Basta solo il colore esatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •