ho visto.grazie,nei prossimi giorni controllerò.
ho visto.grazie,nei prossimi giorni controllerò.
I numeri sono limati.Sono già andato a chiedere in municipale e hanno detto che la posso tenere ma per 1 anno non la devo toccare.Poi ci sarà il tran tran della ribattitura e i libretti nuovi(se non ho visto male su questo sito parlano di 120 € totale) e forse a parte ci sarà la targa.Potrei,visto che è uno small,farla 125.Devo sostituire la lamiera anteriore +- 130€,lavoro a parte.
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire....
In pratica devi fare da custode alla vespa per un anno ed un giorno ma, attenzione! Dalla data in cui l'affidamento viene esposto nella bacheca comunale, NON dal giorno del ritrovamento.
Parleremo più in là di cosa si dovrà fare per la ripunzonatura e la reimmatricolazione ma, con quella sigla di omologazione, potrà essere solo un ciclomotore tra quelli di cui ho già scritto, certo non una 125cc..
Ciao, Gino
Visto che i telai sono identici e devo rifare la punzonatura posso chiedere di cambiare anche l'omologazione;anche perchè si basa non sul telaio ma su tutto il resto:freni,motore ruote....
Ma parli del foro fissaggio motore o magari del canotto sterzo..o della forma del telaio telaio?