Una delucidazione: ho fatto le pratiche asi per il certificato di rilevanza storica per la mia vnb6 e fin qui tutto ok! dopo un po' il club mi ha dato un foglio con il numero di tessera del club e il numero di tessera asi e stop.La pratica e stata fatta nel mese di agosto, prima settimana. Ad oggi nessuna documentazione mi è pervenuta. Da premettere che una reiscrizione al pra. Chiamo alla sede dell'asi a torino e loro mi dicono che e tutto ok e che è stata gia fatta la pratica e mi dicono di chiamare il club. Chiamo il club e loro mi dicono che la tessera è arrivata ma del crs ancora non vi è traccia. chiamo quelli che mi hanno fatto la pratica e mi dicono che di solito l'asi dice di aver gia fatto le pratiche solo per togliersi la gente dalle scatole e che ci vuole tempo perchè si tratta di reimmatricolazione e non di un semplice crs. Faccio passare una settimana e richiamo il club e mi dice che la pratica è in lavorazione e che loro non hanno la possibilità di sapere niente. Al che stizzato da tale situazioni li ho quasi mandati a cagare. Vi chiedo ma secondo voi e possibile tutto ciò?
p.s. neanche la rivista mi arriva.
Grazie per le risposte