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Discussione: Progetto hot rod & rat

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
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    Re: Progetto hot rod & rat

    IMG_20160501_200358.jpg

    Alcuni dati tecnici:
    Motore rigorosamente originale 150cc
    Rimozione di motorino d'avviamento con relativo cablaggio.
    Rimozione del miscelatore.
    Marmitta aftermarket nuova con apposizione di lana di vetro sul collettore.
    Cerchi tubeless FA Italia canale 2.50.
    Pneumatici Pirelli SL26
    Ammortizzatori regolabili Yss.
    Faro alogeno.
    Monosella anteriore e posteriore (non presente nella foto).
    Ora ricablo l'impianto elettrico, faccio il pieno, cambio la candela e spero che si metta in moto.

  2. #2
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    Re: Progetto hot rod & rat

    Complimenti
    Però io ci mettetei un bel 177 e lascerei il rapporto originale. Così avrai tutt'accelerazione, come si addice ad un hot rod

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
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    Re: Progetto hot rod & rat

    Che 177? Considera che non toccherei nulla, adeguerei solo i getti del carburatore.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Special2000
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    Re: Progetto hot rod & rat

    Dipende quanto sei disposto a spendere.
    C è il 177 DR che costa di meno e si abbina meglio ai travasi originali.
    C è poi il Polini 177: c è chi dice che necessita di raccordatura, e chi dice di averci macinato migliaia di km con tutto originale.
    Ci sono poi Gt più spinti come il 166 malossi, che ti sconsiglio dato che non vuoi farci null'altro.
    E ce ne sono altri come il Pinasco (ghisa e alu), Parmakit TSV ecc.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
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  6. #6
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    Re: Progetto hot rod & rat

    Che dire? .... originale!


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
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    Re: Progetto hot rod & rat

    Ciao, Gino
    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Che dire? .... originale!


    Gg
    Quoto, decisamente originale! Anche se mi aspettavo qualcosa di diverso.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
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    Re: Progetto hot rod & rat

    Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
    Dipende quanto sei disposto a spendere.
    C è il 177 DR che costa di meno e si abbina meglio ai travasi originali.
    Penso di prendere un DR (poca spesa tanta resa!) e adeguare i getti del carburatore.
    E' un'operazione che posso fare io o mi devo rivolgere a un meccanico?
    Considera che i lavori di meccanica li ho fatti io fin d'ora:sostituzione guaine, ammortizzatori, pastiglie, marmitta e rimozione motorino e miscelatore.

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