Arrivata la busta!!![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Arrivata ieri, tutto preciso come sempre.
grazie
Come avrete notato, da quest'anno la tessera VR è in plastica formato carta di credito e, abbiamo inserito nel fronte il logo FMI con scritto attorno "affiliati dal 2006", ci risulta che alcune assicurazioni, alla presentazione della tessera VR così fatta applicano direttamente le tariffe agevolate che normalmente richiedono la tessera FMI piuttosto che quella del VCI, quindi è un grande vantaggio per tutti coloro che non volendo fare la tessera FMI vogliono comunque tariffe interessanti. Non so quali sono le compagnie ma probabilmente basta fare un giro mostrando la tessera e vedere cosa dicono.
fronte.jpg
Grazie Horusbird,
ho appena ricevuto il tutto...
Salutoni Luigi
Tessera arrivata ! Grazie Horus !!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Saluti a tutti, oggi ho fatto il bonifico anche io![]()
Un Ciao a Tutti, scusatemi per il ritardo,ci sono, oggi ho compilato il form d'iscrizione.
![]()
Non risulta ma sono socio anch'io........ho fatto un bonifico unico con il Vraduno, sarà tutto a posto?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.