Arrivata ieri, tutto preciso come sempre.
grazie
Arrivata ieri, tutto preciso come sempre.
grazie
Come avrete notato, da quest'anno la tessera VR è in plastica formato carta di credito e, abbiamo inserito nel fronte il logo FMI con scritto attorno "affiliati dal 2006", ci risulta che alcune assicurazioni, alla presentazione della tessera VR così fatta applicano direttamente le tariffe agevolate che normalmente richiedono la tessera FMI piuttosto che quella del VCI, quindi è un grande vantaggio per tutti coloro che non volendo fare la tessera FMI vogliono comunque tariffe interessanti. Non so quali sono le compagnie ma probabilmente basta fare un giro mostrando la tessera e vedere cosa dicono.
fronte.jpg
Quindi anche io che ho la vecchia di carta, avrò questa nuova?
Grazie Horusbird,
ho appena ricevuto il tutto...
Salutoni Luigi
Arrivata oggi! Grazie.
Quest'anno mi sono iscritto anch'io,attendo istruzioni per spedire la pecunia.
Busta arrivata, grazieeeee!
Sent from my iPad using Tapatalk
Arrivata!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Arrivata oggi
Appena mi ridanno la macchina vado a fare il bonifico,questione di un giorno o due.
Ripreso macchina e fatto bonifico oggi.
Tessera arrivata ! Grazie Horus !!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Saluti a tutti, oggi ho fatto il bonifico anche io
Un Ciao a Tutti, scusatemi per il ritardo, ci sono, oggi ho compilato il form d'iscrizione.
Non risulta ma sono socio anch'io........ho fatto un bonifico unico con il Vraduno, sarà tutto a posto?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mi hanno appena consegnato il malloppo,grazie Horus!
Io sono 20 giorni che ho fatto il bonifico ma non mi è arrivato ancora niente..
È normale o devo cominciare a preoccuparmi?
arriva a breve:
Cerca spedizione
Periodo periodo da 0 a 2 mesi periodo da 3 a 4 mesi periodo da 4 a 6 mesi periodo da 6 a 12 mesi periodo da 12 a 18 mesi periodo da 18 a 24 mesi
Cerca spedizione
02-02-2016 13:50:54 Presa in carico PERUGIA PG 02-02-2016 19:14:36 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PERUGIA PG 03-02-2016 17:40:08 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale SESTO FIORENTINO FI 04-02-2016 15:47:37 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale SESTO FIORENTINO FI 05-02-2016 10:38:07 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PADOVA PD
Ultima modifica di horusbird; 05-02-16 alle 14:34
Salve, oggi è arrivata la busta, grazie
scusate, io ho compilato il modulo on-line martedì scorso, ma non ho ancora ricevuto istruzioni per il pagamento; sono i normali tempi di lavorazione oppure ho sbagliato qualcosa?!
arrivata la busta stamattina.....ora si procede con l'iscrizione del 200 alla FMI...
trovato il malloppo venerdì perché lo faccio arrivare a casa di mamy, da me si rubano anche la polvere, figuriamoci i plichi di VR
domanda per horus, quanti iscritti siamo?????
Arrivato anche a me! Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk