Scusate, alcuni giorni fa ho compilato il form per l'iscrizione a VR + FMI ma non ho ricevuto nessuna risposta per il pagamento- Devo compilare di nuovo il form e rispedirlo?
Grazie
Scusate, alcuni giorni fa ho compilato il form per l'iscrizione a VR + FMI ma non ho ricevuto nessuna risposta per il pagamento- Devo compilare di nuovo il form e rispedirlo?
Grazie
Non è mia abitudine rompere le balle (come dicono in Svezia ) e lo so che questa è un'attività fatta nel tempo libero; però volevo far presente che ho fatto l'iscrizione ai primi di gennaio per VR+FMI+raccomandata e a tutt'oggi non vedo nemmeno la coccarda di Socio 2016...
...tutto ok..?
Gràssie
S-ciào
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Mi associo. .......anch'io........come il filtro t5 Farob!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Salve, io ho pagato a fine gennaio, poi ho inviato varie e-mail, ma fino ad oggi nessuno si è fastto sentire, vorrei capire se ci sono problemi?
Ho l'assicurazione che mi scade a giorni e senza tessera non me la rinnovano.
fod a limite richiedi la fotocopia delle tessere via email, non credo ci siano problemi se non quelli di connessione.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ooook !! Ringrazio Marco e tutto lo staff, in special modo le persone che nell'ombra con pazienza, sacrifici personali e spirito d'altruismo, danno una mano per tenere in piedi la BARACCA !! tessera ecc. arrivata questa mattina.
ricevuta tessera stamattina, sottoscrivo i ringraziamenti di burbu a tutto lo Staff!