La forcella viene da qualche mezzo Piaggio ma non ricordo più il tipo. Un amico la aveva sulla sua vespa. Di sicuro bisogna tagliarla e inserire un'inserto che trovi regolarmente in vendita e saldarlo. Poi dovrai montarla sotto al telaio e verificare si quanto sta più alta la vespa davanti. Come misurazione valida direi dalla battuta della sede del cuscinetto di sterzo inferiore al centro del perno dove si avvita il cerchio. Devi riportare quella quota ad originale o inferiore (se vuoi abbassare la vespa). Molto facilmente la quota sarà maggiore di 2-3 cm a salire. Trovata e scelta la quota e il modo per tornare in quota dovrai poi fare il parafango..un bel lavoraccio perché quelli in commercio sono imprecisi. Dovrai quindi modellare il parafango in tuo possesso (o farlo fare al carrozziere).
Per la pompa vai bene però il mio consiglio é di partire da quella del px my.
La mia interpretazione del disco é stata diversa, ma su pk (con la sua forca) si sa..é più facile...circa :D
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