Questi carburatori da 26.... difficili darburare.
Meglio un 24 con cornetto ed air box dedicato e se ti vuoi sfiziare, torretta maggiorata DRT.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Questi carburatori da 26.... difficili darburare.
Meglio un 24 con cornetto ed air box dedicato e se ti vuoi sfiziare, torretta maggiorata DRT.
P&p è uno sprecoooo
Il malossi nuova versione si trova su ebay a 158 euro. A quel prezzo dovessi fare un motor ora lo preferirei al polini, rispetto al quale si dice che ora vada di più su tutto l'arco.
160 con i getti e l'emulsionatore......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non sono un esperto di small block dato che in nord europa non hanno molto seguito. Ma conosco il 166 Malossi perché ho carburato quello di un amico, che era alla sua prima esperienza con i Dellorto seri. Non che sia un fenomeno eh, peró ho il 30 sulla Lambra e il 36 sulla Vespa per cui un po' ci smanetto. In configurazione abbastanza "normale" con mazz. anticipato, phbh 28, tsr revolver e kytronik, il Malossino mi ha davvero impressionato. Coppia bella presente, giri (tanti) presi con un' accelerazione degna di tal nome ed un mid range stile "fuoco-a-volontà". Un kit di tutto rispetto, da guidare "b@lls out" per dirla all'inglese. Decisamente sconsigliato a timidi plug & players imho.
il malossi 166 è il miglior gruppo termico in ghisa per carter 125-150. Ha il solo "difetto" della minore cilindrata credo che però in malossi abbiano scelto di fare la canna più spessa per avere maggiore scambio termico ed affidabilità, per questo difetto l'ho messo tra virgolette.
Ragazzi scusate, ma sta Megadella dove si compra?? Devo contattare la pagine su facebook? E sapete la V1.2 quanto costa?
Privitera Carmelo, se vuoi in mp ti do il numero
Leggi questo 3d http://old.vesparesources.com/34-tun...24#post1056224
ciao
Grazie, contattato su Facebook. Non metto in dubbio l'efficienza e la qualità del prodotto ma 140 pippi per una marmitta è un pochino troppo
Innanzitutto vale tutti i soldi spesi, poi si parla di un prodotto artigianale dove il buon Mega e Dorna eseguono lavorazioni di tutto rispetto e facendo marmitte cucite per ogni motore, cosa che non troveresti su marmitte standard.
Quanto vorresti pagare una semi espansione?
Il tuning costa e se vuoi elaborare devi spendere.
Scusa ma na megadella arriva anche a 200€ e nessuno protesa!
140 è onesto. Provate a guardare nordspeed rancing o pipe design e poi ditemi
Attenzione, so benissimo quanto valgono queste marmitte, che sono artigianali e che sono di una qualità nettamente superiore alle altre. Ho detto che è un prezzo eccessivo perchè non sono in cerca di semi espansioni ma di una simile all'originale. Se ne avessi voluto una più performante allora si, certo che vale la spesa visto che il rapporto qualità/prezzo difficilmente si batte. Peace.
Ragazzi ho bisogn di voi. La marmitta che avevo l'altro giorno è arrivata alla frutta, ho preso una Sito d'urgenza e non avete idea quanto mi Son pesate quelle 20 euro che non avevo a disposizione per prendere l'originale. In fase di pieni giri il rumore è tutto sommato buono, ma a bassi giri e quando scoppietta tipo in scalata il rumore è pessimo: 1 sempra un ape 50, non ha quel bel rumore basso e cupo tipico del Px.
2) A bassi giri, cioè con motore avviato ma senza accelerare, lo "scoppiettio" fa un rumore come di soffio, di aria. È perchè è nuova o mi hanno insolato una sito plus?
Vi mando la foto.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Spero si veda bene
Io ho avuto nell'ordine una megadella, poi una 2isi. Tutti e due lavorano in modo eccelso! Poi facendo lavori in garage per amici ho messo mani su una creazione del Dorna, bella fattura ma sound troppo forte. Forse erano le prime ed erano prototipi Ma non mi ha entusiasmato. La marmitta peggiore come fattura fino a ora è stata la siproad 2.0 che ho smontato da un 200 per montare una 2isi. La sip ha fattura scadente, non molto curata e punto dolente viene fatta in serie e non su specifica!
Vorrei provare una pipe design o una nord speed rancing ma costano follie.
Al di là delle mie impressioni tutti son bravi a far critiche ma pochi son in grado di far marmitte o padelle serie. Se pensiamo che le padelle modificate giravano già negli anni 70 in Sicilia...
Più simile all'originale di una megadella cosa vuoi trovare?