Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: Elaborazione PX 150. Consigli SPECIFICI.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di peppins
    Potenza Reputazione
    12

Re: Elaborazione PX 150. Consigli SPECIFICI.

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Albero in c60?
    NoC57

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    0

Ringrazio tutti per i preziosi consigli, alla luce di quanto detto vi chiedo: è possibile fare, in base alla gerarchia dei vari gruppi, fare un paragone anche in termini di prezzo? Sono abbastanza sicuro di montare o il Polini o il Pinasco che è certo che sono quelli più "equi" relativamente a prestazioni e prezzi ...in base al rapporto qualita(Potenza)/prezzo quale mi consigliate?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Dimenticavo, si è un po tralasciato il resto, ovvero carburatore (ma immagino basti un 24 e si chiudi qui) e soprattutto marmitta! Ci tengo a precisare che io preferisco il suono chiuso e pieno del Px originale R non quelli aperti che fa un po' Ape 😅, Però devo ovviamente migliorare le prestazioni e l'originale credo sia insufficiente. Attendo notizie grazie!

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per i preziosi consigli, alla luce di quanto detto vi chiedo: è possibile fare, in base alla gerarchia dei vari gruppi, fare un paragone anche in termini di prezzo? Sono abbastanza sicuro di montare o il Polini o il Pinasco che è certo che sono quelli più "equi" relativamente a prestazioni e prezzi ...in base al rapporto qualita(Potenza)/prezzo quale mi consigliate?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Dimenticavo, si è un po tralasciato il resto, ovvero carburatore (ma immagino basti un 24 e si chiudi qui) e soprattutto marmitta! Ci tengo a precisare che io preferisco il suono chiuso e pieno del Px originale R non quelli aperti che fa un po' Ape , Però devo ovviamente migliorare le prestazioni e l'originale credo sia insufficiente. Attendo notizie grazie!
    Se non hai intenzione di lavorare la valvola mantieni il carburatore originale con getti adeguati.
    Come cilindro....dipende da cosa vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere.
    Se vuoi potenza massima e te lo puoi permettere economicamente ma i bassi sono scarsi Quattrini
    Se vuoi un bel compromesso Pinasco Magny Cour
    se vuoi risparmiare Polini in ghisa l'alluminio ancora non si conosce ma sembra un bellissimo cilindro e però costa parecchio.
    se sei un parsimonioso (pidocchio) DR ma rispetto al 150 noin hai tanto di più
    Marmitta ..... Ti consiglio Dorna, non fa tutte le versioni come la Megadella (che a me sembrano anche troppe) ma è saldata e realizzata a mio giudizio con maggiore qualità.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Senior L'avatar di peppins
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Se non hai intenzione di lavorare la valvola mantieni il carburatore originale con getti adeguati.
    Come cilindro....dipende da cosa vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere.
    Se vuoi potenza massima e te lo puoi permettere economicamente ma i bassi sono scarsi Quattrini
    Se vuoi un bel compromesso Pinasco Magny Cour
    se vuoi risparmiare Polini in ghisa l'alluminio ancora non si conosce ma sembra un bellissimo cilindro e però costa parecchio.
    se sei un parsimonioso (pidocchio) DR ma rispetto al 150 noin hai tanto di più
    Marmitta ..... Ti consiglio Dorna, non fa tutte le versioni come la Megadella (che a me sembrano anche troppe) ma è saldata e realizzata a mio giudizio con maggiore qualità.
    Quoto Felice per il Magny Course.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    0

Ieri sono andato dal rivenditore della mia zona e per il 177 in ghisa Polini può farmi "l'offerta" di 220 euro, a questo punto prendo il Pinasco vista la praticamente inesistente differenza di prezzo (su un sito l'ho trovato a 230, vi trovate?).
    Ma poi posso montarlo Pur non lavorando nè i carter nè anticipando l'albero? Bensì solo cambiando getti e marmitta?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Malossi 166 e megadella oppure il pinasco e megadella se preferisci l'alluminio. Io monterei un conetto oppure filtro t5 e risavel.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Malossi 166 e megadella oppure il pinasco e megadella se preferisci l'alluminio. Io monterei un conetto oppure filtro t5 e risavel.

Per cui il malossi in ghisa, giusto? e dunque tra polini e malossi meglio il secondo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •