Io ho avuto nell'ordine una megadella, poi una 2isi. Tutti e due lavorano in modo eccelso! Poi facendo lavori in garage per amici ho messo mani su una creazione del Dorna, bella fattura ma sound troppo forte. Forse erano le prime ed erano prototipi Ma non mi ha entusiasmato. La marmitta peggiore come fattura fino a ora è stata la siproad 2.0 che ho smontato da un 200 per montare una 2isi. La sip ha fattura scadente, non molto curata e punto dolente viene fatta in serie e non su specifica!
Vorrei provare una pipe design o una nord speed rancing ma costano follie.
Al di là delle mie impressioni tutti son bravi a far critiche ma pochi son in grado di far marmitte o padelle serie. Se pensiamo che le padelle modificate giravano già negli anni 70 in Sicilia...
Attenzione, so benissimo quanto valgono queste marmitte, che sono artigianali e che sono di una qualità nettamente superiore alle altre. Ho detto che è un prezzo eccessivo perchè non sono in cerca di semi espansioni ma di una simile all'originale. Se ne avessi voluto una più performante allora si, certo che vale la spesa visto che il rapporto qualità/prezzo difficilmente si batte. Peace.
Più simile all'originale di una megadella cosa vuoi trovare?
Ragazzi ho bisogn di voi. La marmitta che avevo l'altro giorno è arrivata alla frutta, ho preso una Sito d'urgenza e non avete idea quanto mi Son pesate quelle 20 euro che non avevo a disposizione per prendere l'originale. In fase di pieni giri il rumore è tutto sommato buono, ma a bassi giri e quando scoppietta tipo in scalata il rumore è pessimo: 1 sempra un ape 50, non ha quel bel rumore basso e cupo tipico del Px.
2) A bassi giri, cioè con motore avviato ma senza accelerare, lo "scoppiettio" fa un rumore come di soffio, di aria. È perchè è nuova o mi hanno insolato una sito plus?
Vi mando la foto.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Spero si veda bene