Guarda mi sembra che fosse proprio FA ma il simbolo è stato molato. Mi pare che l'olympia sia montato sul mio PX svizzero.
Ma come é successo? Ha preso urti o buche particolarmente grosse?
Un amico con lo scarabeo ha storto i cerchi e i raggi due volte in un anno per via delle buche.
Ma forse in questo caso le crepe sono da imputare alla qualità del materiale
Nessuna buca o colpo particolare o meglio nulla che non abbia preso anche con il PX. Questo tamburo non so quanto sarebbe andato avanti ma dubito che avrebbe fatto piu di 2/3000 Km e se si fosse rotto in marcia magari in due non so cosa sarebbe successo.
Mi sembrava di ricordare che fosse successo qualcosa di simile ad un altro utente. Peccato che non si vedano piu le foto perche mi sembra che si fosse rotto proprio nello stesso modo.
http://old.vesparesources.com/13-off...a-mai-successo
Vol.
Ora che fai? Cerchi un originale ?
Porca pupazza, non avevo mai letto la discussione linkata, quindi non sapevo che un vespista si fosse fatto male precedentemente.
E' chiaro che tu hai avuto un gran qlo ad aprire il motore e ad accorgerti del danno prima che potesse accaderti qualcosa di brutto.
Purtroppo, se hai molato la marca non riuscirai a far nulla contro nessuno.
Però possiamo lanciare l'allarme e sperare che in molti leggano questa discussione e facciano i dovuti controlli.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri non l'ho molata io e non volevo fare nulla contro nessuno ma solo avvisare la comunità' di controllare bene il tamburo posteriore e di non sottovalutare quello che sa fuori può' sembrare delle semplici striature del materiale.
Rimonto il suo originale degl'anni '60 dopo aver cambiato i prigionieri.
Vol.
caspita, che crepe, fortunato ad accorgertene, un tamburo usato , ma sicuramente sicuro!! si trova in giro, certo visto quello che ti e" successo e rileggendo quanto successo ad altro utente ,conviene pensarci bene prima di comprare un tamburo nuovo !!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Beh, sarebbe stato il minimo, perchè non si possono mettere in vendita simili pericoli. A te è andata bene, ma ad altri no.
Ovviamente, e questo scopo è stato raggiunto sicuramente.
Ecco perchè:
Ultima modifica di senatore; 13-12-15 alle 21:42
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ecco le foto
dscn2035l.jpg dscn2036.jpg imag0027u.jpg imag0021dm.jpg
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi