Antò, in merito al carburatore della VBA.
Premesso che il mio ha la sigla a 5 cifre, dovrebbe essere prima serie...
Carburatore SI 20/17
Getto MAX 200/E1/95
Getto MIN 42
![]()
Antò, in merito al carburatore della VBA.
Premesso che il mio ha la sigla a 5 cifre, dovrebbe essere prima serie...
Carburatore SI 20/17
Getto MAX 200/E1/95
Getto MIN 42
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Oggi controllo il mio.
A proposito qualcuno vuole un 150 a tre travasi rettificato completo di pistone e fasce, in scambio con un cilindro VBA due travasi completo di pistone?
Purtroppo l'ho fatto rettificare e poi mi sono accorto che il mio vba vuole il due travasi.
Grazie
GRazie PasquàOriginariamente Scritto da anton
Allora è completamete fuori.Io ho trovato 185/E1/82. Che strano!![]()
Non saprei.
Di che anno è il VBA?
Oh....mi si è storto il pi...anton
59Originariamente Scritto da anton
Proprio ieri parlando con un amico che ha una VBA del 60 gli ho detto di questo "non trovarci con i dati". Verifica sotto la sua e mi fa sapere.
Il mio motore è di un prima serie 58.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da antovnb4t
Ieri pomeriggio ho avuto 10 min. di aria, come si da ai carcerati.
Mia moglie e i ragazzi mi hanno concesso un pochino di tempo e sono potuto andare in garage a smontare il pistone e ho avuto modo di controllare il carburatore.
Confermo i getti carburatore.
Getto max 200
Getto min. 42
Ciao
Ah, anche il carburatore è un SI 20/17
Bye
Ciao a tutti, ebbene credevo fosse finita, invece no!!
Mi sono dovuto puppare altri 36 KM per avere gli occhielli che cercavo.
Ecco il risultato finale, ma ne è valsa la pena.
Ragazzi elco il giorno finale.......
Dopo una domenica di infinito lavoro, ECCOLA......
FINITA!!!
OOHHHH STAVO SCHERZANDO !!
PURTROPPO IL COLORE NON E' PROPRIO COSI', ECCOVI UN PICCOLO ANTICIPO.
E' PROPRIO IL SUO COLORE, ALLA NITRO.
CIAO
Scusa, ma, sinora, mi era sfuggito il tuo post.Originariamente Scritto da puccio70
Ma prima di imbarcarti in questa impresa, con dispendio di energia fisica e di denari, sei sicuro che riuscirai a reimmatricolare la tua vespa? Dall'inizio di quest'anno, la situazione, in quasi tutta l'Italia, è cambiata e non reimmatricolano più le demolite. Per demolite, intendo quelle vespa di cui sono stati consegnati targa e documenti al PRA. Tu, hai fatto una visura sul n° di targa della tua vespa? Se risulta radiata d'ufficio, sei a cavallo ma, ahimè, se è demolita volontariamente, temo che resterai mooooooooolto deluso.
Mi spiace se dovesse essere così, ma è la novità del 2008!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da senatore
Oramai sono nel gioco e devo andare avanti.
Speriamo
Informati bene prima di spendere tanti sodli!!!Speriamo
Penso che ora sia troppo tardi! è quasi alla fine.Informati bene prima di spendere tanti sodli!!!
Originariamente Scritto da antovnb4t
Ma signori.......secondo voi sono molto avanti? dite che mi posso fermare?
Mi fermo?
Ma neanche se mi mettete i bastoni tra le ruote. Sono abituato al peggio. Ho fatto il macellaio come primo lavoro.
Da garzone portavo per 6 ore al giorno "in bicicletta" anche sotto l'acqua, la spesa ai clienti.
"NON MI FERMA NESSUNO" (sto urlando)
Il verniciatore è mio padre, professionista in pensione. Verniciatore nel sangue, un mostro di precisione, pur di mettermela in salotto vado avanti.
Questo è lo spirito che mi avete insegnato fino a questi giorni.
Vespa è sacrificio, tempo libero, litigate con la moglie, e sudore.
Comunque stamani la motorizzazione e l'FMI mi hanno rinquorato, poichè la circolare viene applicata solo in alcune motorizzazioni, e chi decide è il direttore della motorizzazione stessa.
A questo punto vado avanti, finisco e poi si vedrà, al limite me la metto in salotto o in camera da letto.....
Eh Eh . Sono un ariete.
Ciao
Facci sapere quale in quale motorizzazione riuscirai allora che partiamo con le vespe al seguito.
Mi ero perso questo post.
COMPLIMENTI!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
"Per tutti quanti"
Se telefonate ad uno dei tecnici FMI della vs. provincia, vi sapranno indicare quale motorizzazione non crea problemi.
Il mio mi ha confemato ciò che sapevo.
L'applicazione della circolare è a decisione del direttore della motorizzazione stessa.
E poi la situazione potrebbe comunque cambiare anche in quelle che applicano la circolare.
DOMANI GRANDE GIORNO "SI VERNICIA".
ORE 09,00 SARO' IN CARROZZERIA CON MIO PADRE, CON IL CUORE PALPITANTE.
Stasera vedo di inserire altre foto
ciao
Ciao, ti volevo chiedere se lo sportellino (lato interno) deve essere verniciato oppure no.Originariamente Scritto da antovnb4t
Al momento ho lasciato nocciola il lato interno puppe e l'interno dei parafanghi.
OK?
Grazie
Perchè hai quotato messaggi relativi ai getti del carburatore?Originariamente Scritto da puccio70
Comunque........
I cofani van lasciati nocciola all'interno, il parafango anche, tutto l'interno della Vespa, sia sotto il serbatoio che sotto al telaio (attorno al motore per intenderci).
Lo sportellino del cofano porta oggetti va verniciato sia all'esterno (ovviamente) che all'interno e quindi non lasciato nocciola.
Buon lavoro :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
Anton era per richiamare la tua attenzione
Ma la cicolare motorizzazione blocco reimmatricolazioni è valida solo per le motorizzazioni o anche per i PRA?
Grazie per i consigli
La reimmatricolazione si ottiene presso la motorizzazione in seguito al collaudo, poi si va al PRA per la registrazione al PRA appunto.
Di nulla per i consigli
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Complimenti bellissimo il motore
bravo bel motore