Ciao Sirnick, ok ottimo lavoro. Non ho ancora spiegato il mio piccolo problema che ho riscontrato durante il montaggio del cavalletto.....Pertanto passo subito nel darti un consiglio "molto importante".
Quando ritiri il telaio, incomincia prima di tutto nel presentare sul telaio i supporti del cavalletto, e verificare che tutta la superficie del blocchetto combaci in maniera perfetta sul telaio.
Se non fai ciò, può accadere che in fase di tiraggio dei bulloni, il telaio si deformi quel poco da far incrinare la vernice.
Pertanto presenta i blocchetti, metti i bulloni e verifica tutto ciò che ti ho spiegato.
Continua così, e ricorda il mio consiglio per il bordoscudo, Pascoli lo ha come l'originale.
Per l'impianto elettrico confermo ciò che hai chiesto, aggiungendo che il mio l'avevo acquistato ad un mercatino con i colori dei fili uguali all'impianto che ho descritto come non funzionante, ma se lo hai in quel modo non ti preoccupare , cambia solo il colore dei fili e un filo in più da non collegare, di colore arancio.
Ciao