Citazione Originariamente Scritto da puccio70
Citazione Originariamente Scritto da yasu75
Citazione Originariamente Scritto da yasu75
Guardando il tuo post, volevo chiederti una cosa: come hai fatto a separare il faro posteriore dalle plastiche? Per quella superiore non ho avuto problemi, ma in quella inferiore vedo che il vetrino è tenuto fermo da due molle.
Non vorrei andare a rompere il tutto forzando...!
...nessuno che mi può aiutare....?
Yasu, quello che dici è molto strano, poichè il mio faro è in tre pezzi.
Le due parti metalliche e la plastica. Non ho fattop fatica a smontarlo. Ti ricordo che è l'originale, forse quello che hai tu è un "rifatto".
Dacci un occhio...Poi se mi riesce ti mando una foto.
Ciao
no no...il faro è il suo originale, è identico al tuo, non è rifatto...
per intenderci, corpo in alluminio con i due vetrini separati, quello sopra color arancio e quello sotto "rosso" (tra virgolette, perchè è un po'....diciamo consumato dal tempo)
Il mio problema è questo: il vetrino superiore, ruotandolo, sono riuscito ad estrarlo.
Quello inferiore (rosso) è tenuto da due lamelle ricurve fatte "ad uncino" che sono fissate ai lati del faro stesso. Queste lamelle tengono il vetrino inferiore spinto in posizione, e sono fissate tramite due .
Ora mi sto chiedendo: i due prigionieri ai lati sembrano fare un corpo unico col faro stesso, e non so se si svitano o no...
..o se in alternativa devo piegare le due lamelle di ci sopra per estrarre il vetrino...