Intanto prendilo con le viti di regolazione sulla destra per una maggiore facilità, quindi D, se poi lo prendi femmina (A) si attacca come quello originale con il fermo, se maschio (B) con il manicotto di gomma e 2 fascette, quindi AD femmina, BD maschio
Purtroppo non puoi usare il tuo perchè ha un imbocco differente, il classico che si mette è l'airbox in cui si tappano i buchi in base alla carburazione
http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-D...oAAOxydlFS36DD Il kit è questo, ma dovrei comprare anche i getti del min/max per la prova della carburazione?
Il kit va bene, se vuoi puoi anche cercarlo nell'usato per risparmiare la metà
Per i getti puoi chiedere se forniscono quelli base, comunque getto min 48/52 getto max dipende dovrai fare delle prove
Preferisco un carburatore nuovo di zecca così la spesa la faccio una volta e basta. Il 19/19 che monto ora mi sta facendo dannare, il pieno mi dura si e no 50 km e poi a casa ho una simonini per pk da sfruttare al meglio e credo che con un 24 gli tiro il collo alla grande
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