65/22=2,95
65/22=2,95
Infatti.
Ho letto che hai la Megadella V2 che io prenderò tra alcuni giorni. Come ti trovi?
Secondo te si possono guadagnare 4/5 km/h rispetto ad una padella intasata vecchia di 30 anni?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie! Volevo esser prudente.
Con l'occasione volevo porvi un'altra domanda.
La frizione originale Piaggio a 7 molle prevede 3 dischi di sughero (di cui 1 in sughero solo da una parte) e 2 dischi in metallo, dico bene?
Dato che sono di smontaggio, ne approfitterei per sostituirli. Potrei prendere questi o avete altri consigli?
http://www.ebay.it/itm/2589-DISCHI-F...p2056016.l4276
Meglio a 3 o 4 dischi?![]()
Ho guadagnato 6-8 km/h.. ma la marmitta che avevo in precedenza non era ne vecchia ne intasata, aveva pochi mesi. Forse potresti guadagna qualcosa in più te! È cambiata totalmente l erogazione.. arriva a 100 veramente subito! Peccato avere il rapporto leggermente lungo e albero non bilanciato alla quale dovrò provvedere come consigliato da Rinaldi in un futuro. Ho voluto proporre questa guida proprio xkè ci si ritrova spesso a discutere di rapporti e non sempre si capisce quale sia il giusto in base al motore che si sta realizzando. Ho visto che pistone ha veramente un gran bel rapporto!