Ho montato la ngk b7hs ma la candela non si è bagnata per niente. Ora in sostituzione ho la br8hs. Sul 130 polini può andare bene?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho montato la ngk b7hs ma la candela non si è bagnata per niente. Ora in sostituzione ho la br8hs. Sul 130 polini può andare bene?
Puntine?? Se si passerei a champion, le ngk non vanno tanto daccordo con le puntine.
Ciao
Prova le denso, io le preferisco a tutte.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il ricambista non ne aveva. Mi spiegate perché entrambe le ngk non si sporcano? Sia la br8hs che la b7hs. Le champion invece si imbrattano
Chi mi aiuta a risolvere questo enorme dilemma?
onestamente questa è la prima volta che sento una cosa del genere... cmq posso solo dirti lascia perdere le ngk, vai di champion o meglio ancora di bosch
esatto.
Le Ngk che non ti si bagnano.....non si bagnano E LA TUA VESPA NON PARTE oppure non si bagnano E LA TUA VESPA VA TRANQUILLAMENTE??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??
Non generare problemi, quando non ci sono!
Le candele sbagliate erano le champion (sbagliate non per marca ma per gradazione termica - troppo calde)
Adesso hai candele corrette (grado 7 e/o grado 8 )
L'enorme dilemma che ti sei creato, non c'è - è tutto qui.
La candela, se è tutto a posto, non si bagna.
quindi cosa dovrei fare???
Prendi una di queste
Ngk br8hix
Ngk br7hix
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho pagata 13 comunque ho letto che riducono i consumi e provandola un pochino è vero
per un Polini 130 P&P CHAMPION L78C, dalle foto mi sembrano candele passo corto quindi è la sua, 7/8€ e passa la paura ;)
L'ngk all'iridio ?