Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanto può valere un px 150 del 1998?

VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Talking Quanto può valere un px 150 del 1998?

Buonasera a tutti, ho avuto un contatto di un signore che vorrebbe vendere il suo px del 1998. Questa persona mi ha riferito di non sapere bene quanto può valere e che ne parleremo di persona, però volevo essere un minimo preparato.
    A suo stesso dire la vespa si presenta maluccio di carrozzeria; pance, parafango, sella da rivedere. Per il resto non so quanti km abbia o lo stato del motore, ma in ogni caso mi spaventa molto meno rispetto ai lavori di carrozzeria....
    Con questi pochi dati riuscireste a darmi più o meno un ordine di grandezza? Chessò vale meno di 500 Euro?

Attendo lumi

grazie

Potenza Reputazione
    0

Re: Quanto può valere un px 150 del 1998?

Con i documenti nelle condizioni che ha descritto non li vale.... Si figuri senza.

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da feddevts Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho avuto un contatto di un signore che vorrebbe vendere il suo px del 1998. Questa persona mi ha riferito di non sapere bene quanto può valere e che ne parleremo di persona, però volevo essere un minimo preparato.
    A suo stesso dire la vespa si presenta maluccio di carrozzeria; pance, parafango, sella da rivedere. Per il resto non so quanti km abbia o lo stato del motore, ma in ogni caso mi spaventa molto meno rispetto ai lavori di carrozzeria....
    Con questi pochi dati riuscireste a darmi più o meno un ordine di grandezza? Chessò vale meno di 500 Euro?

Attendo lumi

grazie
    naturalmente se devi investirci e restaurarla, pagala il meno possibile....se la devi utilizzare così com'è è difficile sbilanciarsi senza vederla..e soprattutto senza neppure sapere lui quanto vuole chiedere. A questo punto parti dal basso, sarà lui a rilanciare e te ad adeguarti sempre però a tuo favore.

N.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Metti delle foto

VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Intanto grazie a tutti per le risposte. Venerdì penso di poterla vedere e posterò delle foto. Comunque i documenti sono a posto.
    La sua richiesta ufficiale è di 500 €, l'ho saputo ieri sera.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •