Appena arrivato anche io a casa. Come ha detto Fede, neve sulla e45. Ho male al culo
Farà una brutta fine
Umbri e toscani ormai a casa.
Stamattina mentre accompagnavamo verso la E 45 salvba, vespanunzio e "ciccio"Highlander la px di quest'ultimo ha cominciato ad avere qualche problemino...primo imputato paraolio lato volano....
Si è deciso di fare tappa in officina del buon Fabio, che era in zona per un veloce intervento,
Ciccio e Roberto subito all'opera...
1.jpg2.jpgIMG_20160425_123726.jpgIMG_20160425_123826.jpg
con annesso spuntino di prodotti tipici offerti da Graziano
5.jpg
Purtroppo però... il problema non sembrava essersi risolto, quindi Ciccio ha preferito affidare in buone mani la px... potendo usare il mezzo sostitutivo offertogli... per il rientro
7.jpg 6.jpg
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
carica meglio le foto
ho fatto un po' di caos...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Gli avete detto che è da demolire e che deve prendere un frullino?
O anche una lambra...
Felice di sapervi quasi tutti al caldo a casa.
Gli ultimi 2 baresi ritornerano domani.
P.S. Superati i 158.000 km.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Rientrato anch'io, viaggio decisamente bagnato con neve sugli appennini, motore ok, grazie a tutti per la compagnia e per la revisione al motore.
Infatti, non solo non ho scaricato proprio la vespa, ma è saltato il giro per tutti.
Alcuni, in macchina, sono andati ad Assisi. Io ho preferito rimanere.
Si, la grigliatona s'è fatta ed è stata graditissima da tutti i partecipanti!!!
Foto della grigliata non ne ho, accontentatevi dell'antipasto:
Antipasto pieno.jpgAntipasto vuoto.jpg
Quella si chiama "solidarietà vespistica" ed è importantissima!!!solidarietà vespistica.jpgsolidarietà vespistica 2.jpgsolidarietà vespistica 4.jpgsolidarietà vespistica 5.jpg
Se non ci fosse stata la solidarietà vespistica, il buon starlilla sarebbe dovuto tornare in treno e lasciare la sua Cosa in zona per poi venire a prenderla successivamente.
Ed ora qualche foto del responsabile del guasto, anche se già sapete di cosa si tratta.
paraolio 1.jpgparaolio 2.jpgparaolio 3.jpg
Come potete vedere, il paraolio è stato diviso in due, la parte con la gomma si è proprio staccata dal resto lasciando coì che il gruppo termico aspirasse l'olio del cambio, mentre quell'anellino è rimasto in battuta vicino al cuscinetto.
Il ricambio è stato gentilmente fornito da FedeBO, ed in ultimo ha contribuito anche Highlander fornendo l'olio del cambio.
Insomma, un'organizzazione perfetta, una "macchina" ben funzionante!!!
In ultimo, una notizia sul mio rientro: alle 18 ero a casa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche quest'anno il Vraduno ha richiesto la vittima sacrificale... Che dispiacere non essere stato dei vostri!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
complimenti a tutti i partecipanti per i chilometri percorsi, io non ce la farei mai
Gabriele
E quest'anno era anche una Cosa... Il px di Ciccio sarebbe stato più divertente...
casa!!! in treno ... vespa in buone mani, speriamo riescano a salvare il motore ancora una volta, altrimenti ce ne faremo una ragione
grazie a tutti, ai presenti, a chi, per sfortuna non è potuto venire, ed anche alle "sole" ....
prova
Ruggero ci sei mancato eccome! Ma avremo modo di rimediare.
Grazie a tutti per i bei giorni trascorsi insieme
Alla prossima!
Inviato dal mio telefono bigrigio
Azz Francè, ancora???
Maaaaaa, la diagnosi qual'è stata?
Mai dire mai.
Ma poi, c'hai mai provato? Io credo di no, per cui non puoi dire che non ce la faresti mai.
Pazienza Qarlo, avrai modo di rifarti, ma il motivo per cui non sei venuto non era da nulla, anzi.
Ruggero, sei mancato a tutti.
Anche tu avrai modo di rifarti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che dire,il clima può nulla contro la voglia di stare insieme ,di rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi,tutti uniti dalla stessa passione.Peccato duri poco,ma si sa,quando si sta bene e ci si diverte il tempo vola!Un abbraccio a tutti!
Siciliani a casa stamattina. nonostante il tempo è stato un meraviglioso lungo week-end.
Grande compagnia ed entusiasmante la visita al Museo dello Scooter effettuata sabato pomeriggio con il gruppo organizzato dal simpatico Vespa979 (lambrettista!!!).
Un sincero grazie a tutti, ma sopratutto a Horus e Signora che si sono prodigati per far star bene il gruppo, per la visita ad Assisi (fuori programma).
Ho finalmente conosciuto di persona alcuni "grandi" del forum Senatore, Gipirat, Mroizo, Marben.
Un affettuoso saluto al gruppo ben assortito dei pugliesi, con in testa Kamikaze (un bel "personaggio").
Lunedi mattina siamo andati via prestissimo e quindi non ho salutato tutti quanti come avrei voluto.
Siamo infatti andati al raduno ben organizzato dal VC di Gubbio (dove siamo stati premiati come Club proveniente da più lontano).
Un abbraccio particolare agli amici Dragonetribale e Vespallino che ci hanno scarrozzato in giro (visita all'antica zecca di Bevagna compresa) e che sono stati i primi ad accoglierci e gli ultimi a salutarci, essendo venuti anche loro a Gubbio.
Grazie
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Rientrati anche noi ieri sera intorno alle 20, dopo una sosta con rifornimento gastronomico a Norcia, dove faceva un freddo becco: 6°! Naturalmente ci siamo rifocillati con affettati e formaggi locali più una bella zuppa bollente di farro.
Ripartiti intorno alle 14, abbiamo preso una spolverata di neve dopo pochi km, ma il paesaggio intorno a noi era completamente imbiancato (breve sosta per piccola battaglia a palle di neve!).
Grazie a tutti per la compagnia e un ringraziamento particolare a Marco e Maria per l'accoglienza! Siete stati tutti fantastici!!!
Devo confessare, però, che per la prima volta in vita mia sono stato contento di non essere venuto in vespa!
Ciao, Gino
Buongiorno, sono contento che siete rientrati tutti o quasi, per me è stata la prima esperienza coinvolto dal buon Dragone spero non l'ultima con un tempo migliore.Un saluto particolare ai vespisti a manetta e signore, siete una squadra fortissimi.
ciao
Gianni