Dov’è finito Joedreed??
Innanzitutto mi è dispiaciuto molto non potervi raggiungere e comunque passare dei giorni di quiete, visto il periodo molto frenetico che sto affrontando come alcuni di voi sanno. Avevo programmato dei giorni di vacanza dopo il raduno, infatti la Domenica a pranzo la mia fidanzata mi avrebbe raggiunto con l’auto, avremmo caricato la vespa e saremmo stati qualche giorno in monastero/agriturismo a Bevagna.
Venerdì sera mi volevo dunque avvicinare al luogo predetto, ma ho soprasseduto per potermi mettere in viaggio serenamente Sabato alle prime luci dell’alba; avevo preparato tutto e sarei venuto con il px150 tutto originale. Era un periodo che non dormivo quasi mai la notte e non mi sentivo molto bene, ma in vista del ponte mi sono sforzato. La mattina del Sabato ho ritardato la partenza poiché non mi reggevo in piedi e non respiravo bene; mi sono fatto visitare e mi hanno spaventato sbagliando però diagnosi clamorosamente!! Sto benissimo!! Ometto i particolari ma è stato surreale e, mi dispiace, perché intanto ho fatto una “vacanza” non come avrei voluto e poiché non vi ho visto. Sono stato un po’ fuori dal mondo, a riposo forzato completo e, da ieri ho ripreso la mia normale attività; per fortuna si sono sbagliati erroneamente valutando dei sintomi.
Un grazie a coloro che mi hanno cercato, scusate se non ho potuto rispondere, ma mi avevano impensierito ed ero a fare analisi e controlli. Veramente un dispiacere non aver rivisto tutto il gruppo di Vr.
Un saluto Roberto.
Ps: ovviamente ciò che avevo versato rimane in cassa per Vr
Ho riabilitato whatsapp.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ah, sei ancora vivo, quindi!?!?!?
Magari, però, se avessi risposto al telefono ..........
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ed il VRaduno secondo me: http://vespalegendteam.blogspot.it/2...e-ditalia.html
Galleria fotografica: https://picasaweb.google.com/1107542...4266823858385#
Marcone.....sei un poeta!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Racconto bellissimo, bravo Marco!!
Io invece ieri sera, insieme a mio fratello, abbiamo risolto il problema dell'accensione del px. Oltre al copriselettore ho perso 3 viti su 4 del coprivolano. Niente massa, quindi, non andava niente... Risolto con 4 brugole
Direi di controllare tutti gli altri serraggi, allora!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Si, direi che sia il caso
Noooo, le brugole nooo [emoji43]
Inviato dal mio telefono bigrigio
Sono bellissimeeeee!!! Le metterò ovunque, anche sulla special
Bravo Marco, si legge d'un fiato (come del resto anche il racconto di Peppe)
Approfitto dell'occasione - dopo aver già ringraziato chi ha organizzato il VRaduno del decennale - per ringraziare tutti i miei compagni di strada
L'affiatamento ormai è consolidato ma ogni volta è sempre un piacere riscoprire il piacere di viaggiare con compagni così
Appena ho un po' di tempo carico qualche foto anch'io
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ciao Senatore e ciao a tutti,
Ieri ho finalmente trovato tempo e forze per aprire e...
Come immaginavo il paraolio lato frizione era KO.
Il pezzetto rotto del paraolio non l'ho trovato, credo che sia nella marmitta.
In passato, questo motore ha già espulso, tramite marmitta, frammenti di pistone e frammenti di fascia elastica e noto con piacere che continua con la tradizione, mantenendo alta l'affidabilità, torna sempre a casa con le proprie forze.
In passato credo abbia avuto una sventura con la frizione, coperchio "smangiato" e carter con evidenti segni.
Allego foto.
IMG_1820.jpg
Che difetto faceva? Fumava stava su di giri?.....
Ultima modifica di senatore; 08-08-16 alle 08:57
Grazie!
È stato il Vraduno dei paraoli lato frizione...
A saperlo ne aprivamo due di motori e mischiavamo un po' di pezzi... [emoji23]
Comunque Freccia Ombrosa clamorosamente affidabile!
Inviato dal mio telefono bigrigio