Bene , allora vedrò di organizzarmi , grazie
Bene , allora vedrò di organizzarmi , grazie
Dovete comunque compilare il form e tutto... altrimenti ci saranno problemi con i posti e pasto!
Inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Nessun mistero!
Ci sto ancora lavorando dato che ci sono almeno tanti tipi di cose dati da elaborare:
1) quelli che hanno soltanto compilato il form on line
2) quelli che hanno compilato il form online e hanno inviato il modulo di iscrizione e stop
3) quelli che hanno compilato il form online, hanno inviato il modulo di iscrizione e hanno fatto il pagamento dell'anticipo e questo è arrivato
4) quelli che non hanno compilato il form online ma hanno inviato il modulo di iscrizione e stop
5) quelli che non hanno compilato il form online ma hanno inviato il modulo di iscrizione e hanno pagato l'anticipo
6) quelli che hanno detto... vengo anche io ma non hanno ancora compilato una cippa tipo Highlander!!!!
Insomma capisci bene che non è semplicissimo, comunque ho quasi finito e presto metto l'elenco.
Non mi stupisce
Vabbè Marco.....intanto metti me e Farob Socio2016!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Manca poco dai che ho voglia di rivedervi.....
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Solo io a quanto pare
Anche io avrei tanta voglia di vedervi tutti ma non so ancora se sarò in grado di venire...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vorrei tanto citare una frase del Ranieri ma non lo faccio.........capisco il tuo stato d'animo in questo momento.......pazienza avremo modo più in là dai.......peccato che non fanno manco più il memorial di Profeti anche quella era occasione x stare qualche ora insieme mannaggia
Una mia frase?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
"Giacmì, ti posso solo dire che Volere è Potere."........mi riferivo a questa
Ah ok.
Solo che il "problema" di Ruggero è "leggermente" diverso dai soliti nostri problemi.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Infatti stavo per dire... se fosse solo una questione di volere/volontà, sarei già là ad aspettarvi.
Purtroppo però devo fare i conti con le condizioni di salute del momento e con un livello di autosufficienza non completo.
Comunque non dispero. Cercherò una soluzione fino all'ultimo, a costo se necessario di unirmi ai "domenicali".
Ruggè, se dovessi venire senza vespa, sulla mia c'è posto, visto che mia moglie non verrà.
Grazie!
Grazie Ranieri. Più che altro devo vedere come raggiungere Bevagna.
Ho guardato soluzioni in treno per Foligno e ho scritto Mp a marco sulla possibilità di venirmi a prendere ma per ora no risposta.
Comunque tengo in conto la tua gentile offerta.
Ok, facci sapere.
Foligno Bevagna sono al massimo 15 km, per cui chiunque di noi potrebbe venire a prenderti.
Grazie!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Soci 2016 morali........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
infatti avevo fatto la premessa di non voler citare la frase xchè a conoscenza delle problematiche del Rug.......ad oggi cmq pure io bloccato con cervicale e schiena e alle prese con una ristrutturazione nella casa della suocera che si è resa necessaria ( soffitto che cadeva e impianto elettrico che scintillava da ogni presa/interruttore ) speriamo bene ...
al momento dovremmo essere una sessantina tra piloti e passeggeri più 10/15 che vengono domenica mattina per giro e pranzo.
Se qualcuno che pensa di essere iscritto non si trova in elenco me lo dica al volo!
MAR-YAM HORUSBIRD VIERI + 1 MILENA + 1 SENATORE AREOIB HIGHLANDER ADRIANO 1982 STARLILLA VESPANUNZIO FAROB + 1 KAMIKAZE GIACOMO NICOLANGELO ROBY66 PAOLO57 MARBEN CLAPX PEPPO78 QARLO LML41 FEDEBO AFRY19 RUGGERO JOEDREED VALTER1900 GIBA 1900 DRAGONETRIBALE POTENZO + 1 VESPABADD +3 VESPA979 + 6 NICOTRONICO + 1 ?? SALVBA + 1 VOLUMEXIT + 1 FRANK976 + 2 JHONNI + 1 ODALISCA 75 ONLY69 GIPIRAT + 3
mar-yam horusbird vieri + 1 milena + 1 senatore areoib + 1 highlander adriano 1982 starlilla vespanunzio farob + 1 kamikaze giacomo nicolangelo roby66 paolo57 marben clapx peppo78 qarlo lml41 fedebo afry19 ruggero joedreed valter1900 giba 1900 dragonetribale potenzo + 1 vespabadd +3 vespa979 + 6 nicotronico + 1 ?? salvba + 1 volumexit + 1 frank976 + 2 jhonni + 1 odalisca 75 only69 gipirat + 3
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Confermo presenza.
Sent from my iPad using Tapatalk