Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 291

Discussione: VRaduno 2016 del DECENNALE

  1. #251
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    470
    Potenza Reputazione
    15

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Quello che veniva da più lontano è arrivato a casa, e prima di lui Salvba e Ale.
    Abbiamo lasciato Ciccio al garage, (avete visto le foto) e poi siamo andati a imbarcarci.

    Devo numerosi ringraziamenti per l'accoglienza offerta al novellino, è stato bello conoscere nuovi amici da tutta Italia e soprattutto leggendari nick (non cito nessuno che poi magari ne dimentico qualcuno e non è giusto), un grazie a Marco per l'organizzazione (non ho potuto salutarlo di persona ma ci si rivedrà!), grazie a Starlilla che mi ha sentito russare, a Ciccio che mi trainato fino a Bevagna, a Vespa979, Fabio e Graziano che ci hanno accolto quando c'è stato il problema di Highlander, a tutti ma proprio a tutti per l'accoglienza e la compagnia e per non avermi fatto sentire come l'ultimo arrivato.
    Un grazie di cuore grande così a Salvba e signora, che mi hanno trainato per mezza Italia e mi hanno sopportato.
    Mi sa che ci rivedremo.
    Gianmarco

  2. #252
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    18

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Ricordo a ostia la verdona che aveva problemi, ora una cosa verde, non sarà mica la maledizione della "PRINZ VERDE" che ci perseguita?
    Belle foto, si vede che nonostante il tempo l'allegria e la voglia di stare insieme non è mancata. Una curiosità le botti del locale del pranzo erano piene o vuote dopo il passaggio di VR?

  3. #253
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Ciao Ragazzi come va? Purtroppo tra un impegno e l'altro e il lavoro nuovo mi sono allontanato un pò dal forum, anche se un'occhiatina ogni tanto la do sempre. Vi racconto la mia esperienza se pur "indiretta" al Vraduno.
    Purtroppo lavoro fuori casa e rientro solo nel weekend. Sabato proprio sulla strada del rientro all'altezza di Lesina (FG) sulla ss 16 noto due vespe ferme ad un distributore: capisco subito che una delle due è quella del buon Kamikaze (che avevo già conosciuto in altre occasioni). Ho subito pensato:sicuramente quel pazzo starà andando da qualche parte e si è fermato per una Peroni. Comunque senza pensarci due volte al primo svincolo decido di girarmi e tornare indietro a salutarlo. Ci salutiamo e subito mi dice che stava cercando il mio numero per problemi alla vespa: poco male, chiamo subito il mio amico Toni e ci rechiamo nella sua officina per riparare la "carrioletta terribile". Era un semplice guasto elettrico, riusciamo a ripararlo in breve tempo, ma purtroppo il meteo non promette nulla di buono e ormai si è fatto troppo tardi per continuare il viaggio in Vespa. Quindi decidono di lasciare la vespa a Campomarino e continuare in auto, visto che un amico stava salendo da Bari. Giro d'obbligo di Peroni, ci salutiamo e cosi i nostri eroi continuano il viaggio verso il VRaduno.

    Ecco qualche foto.
    IMG_0509.jpg Kami.jpg IMG_0513.jpg
    Ultima modifica di senatore; 26-04-16 alle 18:52 Motivo: rotazione foto

  4. #254
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Ueeeeeeeeeeeeee Enzo, te possino.......... banedì!!!
    Era da un pezzo che non ti facevi sentire.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  5. #255
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Ricordo a ostia la verdona che aveva problemi,
    Lo ricordo bene anch'io.
    Ma era Latina no?
    Ma come Quarlo e altri ricorderanno, oltre al tempaccio, per me il ricordo più vivido di quel mio ultimo VRaduno è il motore della blue jeans completamente aperto il sabato sera e la strizza presa in galleria quando la siluro si piantò nel posteriore.
    Il giro sotto la pioggia lo feci sullo Scarrafone di Vesponauta che accompagnava col Ducato.

  6. #256
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    ...Ma era Latina no?
    Ricordi bene, Rugge
    Ma la Verdona in realtà stava benissimo, soltanto che non riusciva a respirare per colpa di quel simpatico filtraccio...



    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

  7. #257
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Enzo, che piacere rileggerti! Alla prossima non puoi mancare.

    Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
    Andare in ufficio, oggi, con la stessa Vespa è stato maledettamente triste (anche se asciutto!)

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  8. #258
    VRista L'avatar di gabrielepessina
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    cassano d'adda
    Età
    63
    Messaggi
    464
    Potenza Reputazione
    13

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Azz Francè, ancora???
    Maaaaaa, la diagnosi qual'è stata?


    Mai dire mai.
    Ma poi, c'hai mai provato? Io credo di no, per cui non puoi dire che non ce la faresti mai.


    Pazienza Qarlo, avrai modo di rifarti, ma il motivo per cui non sei venuto non era da nulla, anzi.


    Ruggero, sei mancato a tutti.
    Anche tu avrai modo di rifarti!
    un viaggio cosi' lungo mai fatto, ma dopo un giro di un centinaio di chilometri la schiena mi fa molto male

    Gabriele

  9. #259
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BARI
    Età
    58
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    16

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielepessina Visualizza Messaggio
    un viaggio cosi' lungo mai fatto, ma dopo un giro di un centinaio di chilometri la schiena mi fa molto male

    Gabriele
    .....anche se bruttarella provata una volta la sella King&Queen e una fascia lombare, non si torna indietro.
    1.100 km in due giorni e nessun fastidio, nonostante la non giovane età e gli acciacchi vari.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #260
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa30 Visualizza Messaggio
    .....anche se bruttarella provata una volta la sella King&Queen e una fascia lombare, non si torna indietro.
    1.100 km in due giorni e nessun fastidio, nonostante la non giovane età e gli acciacchi vari.
    Parole sante!!!

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielepessina Visualizza Messaggio
    un viaggio cosi' lungo mai fatto, ma dopo un giro di un centinaio di chilometri la schiena mi fa molto male

    Gabriele
    Ascolta i consigli di cui sopra che, tra l'altro, sono identici ai miei.
    Io la King & Queen ce l'ho da diversi anni, da dopo un memorabile viaggio di rientro a casa della lunghezza di poco più di 900 km, fatti tutti in giornata, dalle prime luci dell'alba sino alle 12 circa.
    Rientravamo dalla Sicilia io ed un amico. Avevamo le vespe con selle normali ed originali. Giunti a Taranto eravamo distrutti. Non c'era posizione più che non avessimo provato, ma che non durava più di qualche minuto; ci buttavamo letteralmente a terra all'uscita di ogni paese e tra Taranto e Lecce ce ne sono diversi da attraversare, ma era solo un palliativo.
    Dopo quella distruttiva esperienza, mi sono messo in cerca di una King & Queen perchè allora era molto difficile trovarle.
    La trovai in crucconia, usata, e la presi immediatamente.
    Ora ne ho due su due vespe diverse e non tornerei più indietro.
    Tieni anche presente che ho "qualche" anno in più di te e due o tre ernie del disco.
    Ultima modifica di senatore; 27-04-16 alle 13:27
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  11. #261
    VRista Junior L'avatar di starlilla
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Vicenza
    Età
    60
    Messaggi
    135
    Potenza Reputazione
    9

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Oppure (ancora meglio) inserisci o lo fai fare, una lastra di gel terapeutico, tipo quello che si mette sotto le suole, basta da 1 cm di spessore, io l'ho fatto e la differenza si sente molto, ho avuto anche la King&queen, ma con il gel è meglio.
    Anch'io ernie fondo schiena e quasi 53 anni, ma forse saràmerito della compagnia, il viaggio non mi è pesato.

  12. #262
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Gli ultimi a lasciare il villaggio di Bevagna arrivati ieri pomeriggio......mai idea fu più saggia ,ci siamo fermati x la notte e ripartiti il martedi mattina di buon'ora freddino ma tanto sole..........che dire ancora, un grazie a tutti x tre giorni trascorsi in ottima compagnia
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  13. #263
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Folignano (AP)
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    17

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Vespisti, dopo due giorni di Vr, come già accennato, mi sono sfacchinato il raduno di Gubbio, dove ho potuto scendere la vespa.
    Rientrato a casa ho scaricato la vespa e fatto salire una transalp e uno scarabeo 150....a lindomani (ore 3:00) partenza con destinazione Pozzuoli...scarico dei mezzi e dopo pranzo rientro.....cena e letto. Ore 5 sveglia lavoro e riposino, solo ora trovo 5 minuti per scrivervi ma soprattutto ringraziarvi per le due ottime giornate trascorse a Bevagna. Mi ha fatto piacere conoscere nuova gente e aver legato con gli amici di PAAAlermo.... Roberto(joedreed )ma che fine hai fatto???? nei prossimi giorni posto qualche foto
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

  14. #264
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    Gli ultimi a lasciare il villaggio di Bevagna arrivati ieri pomeriggio......mai idea fu più saggia ,ci siamo fermati x la notte e ripartiti il martedi mattina di buon'ora freddino ma tanto sole..........che dire ancora, un grazie a tutti x tre giorni trascorsi in ottima compagnia
    E' vero, mancavate voi!
    Felice di sapere che è andato tutto ok.
    Io, l'altro giorno, al rientro, ho trovato la neve sulla strada vicino a Macerata!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  15. #265
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Bel VRaduno con bella gente! Peccato per la pioggia... abbiamo ricompensato in altro modo.
    Grazie e un saluto a tutti!

    Fabio & Davide
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  16. #266
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    infatti un ringraziamento va anche ai tassistiche hanno fatto da caronte dalla struttura ricettiva alla cantina e viceversa
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  17. #267
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Età
    41
    Messaggi
    1 759
    Potenza Reputazione
    18

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    dove il prossimo?
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"


  18. #268
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    stiamo già pensando al VRaid... tenetevi pronti!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  19. #269
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  20. #270
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    61
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    Vespisti, dopo due giorni di Vr, come già accennato, mi sono sfacchinato il raduno di Gubbio, dove ho potuto scendere la vespa.
    Rientrato a casa ho scaricato la vespa e fatto salire una transalp e uno scarabeo 150....a lindomani (ore 3:00) partenza con destinazione Pozzuoli...scarico dei mezzi e dopo pranzo rientro.....cena e letto. Ore 5 sveglia lavoro e riposino, solo ora trovo 5 minuti per scrivervi ma soprattutto ringraziarvi per le due ottime giornate trascorse a Bevagna. Mi ha fatto piacere conoscere nuova gente e aver legato con gli amici di PAAAlermo.... Roberto(joedreed )ma che fine hai fatto???? nei prossimi giorni posto qualche foto
    PAAAlermo
    Dragone che dire, pronuncia perfetta. Vedo che impari in fretta. Mi sembra quasi di sentirti

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  21. #271
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Il VRaduno nel racconto di Peppo78: http://vespalegendteam.blogspot.it/2016/04/bevagna.html

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  22. #272
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BARI
    Età
    58
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    16

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Letto tutto d'un fiato.....
    Bravo Peppo

    Pierluigi. (Il dottore)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  23. #273
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    letto anch'io tutto d'un fiato.
    Peppo, non sapevo che sotto la tua scorza dura si celasse un romanticone!!!
    Ma poi, cosa aveva la Freccia Ombrosa?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  24. #274
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Bella Peppo!



    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

  25. #275
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: VRaduno 2016 del DECENNALE

    Grandi come sempre il Vespa Legend
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •