Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: px si e' fermato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di caramel
    Potenza Reputazione
    15

Re: px si e' fermato

Ciao Echospro
    Puo' influire l'olio?
    Comunque ho qualche aggiornamento: mi e' stato chiesto 45 euro per la bobina e 160 per il rotore piu manodopera.Dice che sono entrambi da cambiare.
    Ho visto su ebay che i rotori si trovano a 40 euro e le bobine a 20. Il rotore e' uno o ce ne sono diversi che possono costare di piu?
    W la bici....sono stanco di tutto cio'....

VRista L'avatar di Sharkettino
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da caramel Visualizza Messaggio
    Ciao Echospro
    Puo' influire l'olio?
    Comunque ho qualche aggiornamento: mi e' stato chiesto 45 euro per la bobina e 160 per il rotore piu manodopera.Dice che sono entrambi da cambiare.
    Ho visto su ebay che i rotori si trovano a 40 euro e le bobine a 20. Il rotore e' uno o ce ne sono diversi che possono costare di piu?
    W la bici....sono stanco di tutto cio'....
    Come fa ad essere certo che siano da cambiare? Il rotore poi mi sembra strano, potrebbe esserci un problema con il ruttore dello statore ma credo improbabile che tu debba cambiare il rotore. Come diceva Snaicol mi sembrano diagnosi buttate lì per far ciccia. Aggiungo che ammesso e non concesso che vada fatto quello che dice il meccanico la manodopera sarebbe minima. Io mi riprenderei la vespa e trattandosi di interventi non particolarmente complicati proverei ad intervenire da solo

VRista Junior L'avatar di caramel
    Potenza Reputazione
    15

Faro' cosi'
    Il problema sono i 10km che devo fare,salite incluse,per portarla nel box....chiamero' un carrattrezzi ma non so quanto mi possa costare...no comment...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Occhio, che un carrattrezzi può costare salato.
    A me, tre anni fa, per la macchina incidentata, per fare meno di 2 km, costò quasi 200 euro!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior L'avatar di snello
    Potenza Reputazione
    14

io la penso cosi
    compra la bobina con 40 euro "che e' sempre buona nel cassettino come scorta "
    se non fa scintilla cambia tutto lo statore che costa completo circa 50 "after market"perche se fosse anche il pik up che costa 12 euro chi te lo fa fare di saldare e tira e molla .
    potrebbe essere tranquillamente lo statore se la vespa ha parecchi km ,io comprato nuovo dopo un mese 500 km, avevo il cuscinetto lato volano che era andato andato e avendo gioco i magneti volano mi ha fritto il pik up .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •