Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
Scusatemi a me farebbe piacere se fosse come dire voi che non bisogna iscriverla ad una federazione per essere guidata da mio figlio risparmiare i bei soldini e tanto tempo ma
Mi sono informato l'assicurazione rsa assicura il vespone con la semplice tessera al moto club italia ma non può essere guidata al di sotto dei 21 anni
La cattolica assicura la Vespa e può essere guidata da mio figlio solo se iscritta fmi o asi da premettere che la tessera del moto club c'è lo già perché ho una Vespa 50 assicurata ditemi a quale assicurazione mi devo rivolgere per poterla guidare anche da mio figlio sedicenne.
Ora incominciamo a capirci!

L'assicurazione che hai scelto ti impone di iscrivere la vespa al registro storico per poterla fare guidare a tuo figlio sedicenne. Non ho mai sentito di una polizza del genere, ma il mondo è bello perché è vario. Ma non avevi scritto prima che non avevi l'iscrizione all'FMI? Allora a quale moto club sei iscritto?

Comunque, se la moto è in regola, l'iscrizione al registro storico FMI con la procedura on-line arriva in 2-3 settimane.

Ciao, Gino