Non è un 150 ma bensì un 125 poi la patente la sta prendendo lo dico per certo perché un mio amico a avuto questo problema. L'assicurazione gli ha domandato l'iscrizione ad un registro storico è come voi non ci credevo quindi mi sono informato personalmente io
Ora chiedo a voi se qualcuno lo ha già fatto iscriversi ad fmi tramite pc e intuitiva o complicata quali sono i passaggi che bisogna fare quante foto , a che distanza, o letto che vogliono anche qualche foto dove sono riportati i num telaio li devo fare con tutta la pancia o senza pancia dato che i num sono dal lato della pancia fissa
Se qualcuno mi spiega queste piccolezze vi sarei grato oggi la Vespa e stata ultimata la vernice lunedì metteremo il bordo scudo e poi a casa per ultimare i lavori di riassemblaggio e poi via all'iscrizione spero che questa estate possa sfrecciare con la mia vecchietta vi posto qualche foto
in occasione faccio i più sentiti auguri che questo 2016 sia più buono per noi è che ci faccia vivere a noi e i nostri figli più sereni auguri a tutti i partecipanti del forum e a tutti lo staff