Che lieta notizia !!!
Potendo confrontare le due foto dei diversi "fori" si lascia davvero poco spazio ai dubbi ,ti ringrazio per il chiarimento visivo , in effetti ero completamente ignaro di questa (sostanziale) differenza ..
Però ora che è stata appurata la natura "arcobalenata" del mio telaio mi fai notare che la sede del bloccasterzo del mio telaio non sembra essere quella dell'arcobaleno .. c'è questa possibilità oppure semplicemente la foto che ho fornito è presa da un'angolazione troppo stretta per poter apprezzare l'ingombrante alloggio del blocchetto della serie arcobaleno ?
In effetti ieri il telaio l'ho visionato di persona , ma le emozioni hanno preso il sopravvento su tutto il resto (senza considerare che ho scoperto le differenze grazie a voi e solo dopo la visione del telaio) .
Mi tornano in mente le precedenti parole di volumexit :
Che sia questo l'arcano mistero ?
beh io ho letto spesso di vespe regalate dal vicino di casa , dal vecchietto del palazzo e di vari ritrovamenti fortuiti ... fino ad oggi ho sempre pagato (cara) qualsiasi cosa abbia a che fare con il mondo vespa ,poi mi hanno segnalato un vecchio concessionario moto in chiusura fallimentare dal 2011 con tanto di cartello "Vendesi" sulla porta , mi sono alzato alle 5 e mi sono fatto 70Km di treno essendo appiedato per ora ...e così è andata .
Naturalmente tutto è stato pagato regolarmente (a prezzi da discount questo è vero) , ma in regalo purtroppo non ho mai avuto nulla , in questo caso come in tutti gli altri.
Ah manco a dirlo , il negozio in questione da quando è scoppiata la follia vespa è stato letteralmente depredato ; mi ha raccontato che qualche anno fa venivano con i furgoni da 500km per caricare motori e ricambi vari e sono gli stessi furbi intermediari che oggi sparano prezzi alle stelle per questi ricambi .. io ho semplicemente (ed aggiungo fortunosamente) saltato il passaggio di un intermediario con il relativo aumento del prezzo del 300%
Evidentemente non hai letto con attenzione , la faccenda è stata spiegata più e più volte e solo per dovere di cronaca la riporto brevemente :
•ho subito un incidente con la mia vespa px arcobaleno
+necessario sostituire il telaio causa ingenti danni
+finanze ridotte al minimo ,volontà di riavere la mia vespa px arcobaleno così com'era
=appena trovo un telaio a prezzo onesto lo prendo , arcobaleno o non arcobaleno , poi si vedrà .
Non c'è cosa peggiore di voler scovare il male in ogni posto ..