Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
talai LML..
ma ovvio che ci siano telai in vendita. io ne vedo un mucchio anche su ebay ecc.
incredibile!
comunque li vendono per "ricostruire" le vespe con doc di altre vespe..su dai prendiamoci sul serio.
non conosco uno in buona fede quando si "tratta"dei telai da ripunzonare..
allora o si fa come diceva MAURO SARNO..e si sta poco a discutere.
le regole si conoscono inutile parlare di cose a me sinceramente poco chiare...
razos io ti ho chiesto la foto della vespa non per vedere i tuoi documenti..semplicemente te l'ho chiesta perchè sapevo che non c'era nessuna foto di vespa incidentata..
Questa è solo una tua congettura, che esula da questa discussione.
Per quanto riguarda la vespa di Razos, è una sua scelta quella di non pubblicare le foto della vespa incidentata, e di questo ha dato spiegazione in un'altra discussione.
Pertanto, prima di accusarlo di essere in procinto di compiere qualcosa di illegale, avresti fatto meglio a chiedere a lui direttamente in privato, come ti avevo già detto, le foto della vespa.
Questa sua decisione era stata da lui stesso comunicata nella discussione di cui ti parlavo prima e che, evidentemente, non ti sei proprio preoccupato di cercare prima di puntare il dito.
Credo che dovresti chiedere scusa a Razos pubblicamente.
Per quanto concerne invece la possibilità per Razos di riuscire nella sua "impresa", direi che dobbiamo aspettare perchè, certamente, sarà sua premura tenerci informati di come vanno le cose e, sopratutto, di come andrà a finire questa sua avventura.