Bisognerebbe inoltre tappare il buco ovale vicino il venturi. È il.foro che va alla ghigliottina ... smagrendo i medi. Se si tappa si dovrebbe sistemare un po il tutto... altra prova da fare.
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Per il malossi 166 con le fasi originali, configurato a 1.5 di squish col pistone con le finestrelle laterali fresate. Col padellino sito, miscelatore attivo e carter lml. Basta un getto da 115 che il Sì originale dovrebbe riuscire a digerire tranquillamente.
Se hai vuoti In quarta o senti come la carburazione variare dopo una tirata vuol dire che hai mancanza di benzina e devi fare le modifiche elencate. Ma prima prova con tutto originale.
Ps 115 di getto intendo senza filtro aria e con freno aria da 200
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Ciao a tutti, rieccomi a scrivere in merito al gt; dopo aver letto di tutto e di più su 177 polini, dr, pinasco allu, malossi ecc. fino alla più totale confusione, ho deciso di puntare al malossi 166, il perchè è che mi piace quel cilindro come è fatto, è bello, poi io non strapazzo la Vespa, la tratto coi guanti, devo solo macinare km e non fare gare, pertanto mi serve solo montato p&p. Ora veniamo al punto, essendo un cilindro da alti giri, ho letto che c'è una marmitta la megadella che potrebbe dargli dei bassi notevoli andando a penalizzare gli alti. Sapete dirmi quale modello è più adatto?
Attendo risposte.
Ciaooo
P.s. ragazzi con la small era un'altra storia, mooolto più semplice ottenere un bel gt da viaggio
su via ragazzi non fate i timidi... qualche opinione in merito?
Ciao scusa nonho capito hai aperto questo post 2 mesi fa e non hai ancora neanche preso il cilindro? Oppure lo hai preso ma non sai come settarlo?
No, non l'ho ancora preso in quanto la vespa l'assicuro in aprile, adesso sto ancora valutando che fare, ho alcune modifiche da apportarle, tra i quali cerchi in lega f.a., nuovi pneumatici, ammortizzatori carbone e nel frattempo ho chiesto alcuni pareri, tra i quali la marmitta megadella abbinata al 166 malossi.
Bene allora prendilo e montalo come hai gia deciso, ossia p&p e chiedi a Mega quale marmitta consiglia per quel tipo di setting. Se non hai particolari pretese andra piu che bene e un giorno poi potrai sempre rivedere la configurazione dato che hai gia un ottimo cilindro da cui partire.