nessuno ha una coppia di carter mix da vendere?
![]()
Se ne trovi 2 te li prendo
Su subito giravano un paio di motori completi.. Presumo presi al volo
eh si, ho guardato ma ho trovato da un crucco ad un prezzo onesto un motore cosa200, ma non so che differenze ci siano
Cosa ha travasi di base completamente diversi!
Non vorrei contraddirti, ma il blocco cosa differisce essenzialmente per gli attacchi al telaio, e per la parte del piatto portaganasce, per via del comando freno idraulico. Per il resto, escluso il carburatore non ha grandi differenze vol px.
Blocco Cosa .....Impossibile montarlo sulPX.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Confermo adesso non so bene da quando e per quanto tempo l'hanno montato, ma per un certo periodo le cosa 200 hanno montato un cilindro gilardono in alluminio cromato. Anche la marmitta per qual cilindro e' diversa delle solite marmitte per 200, al posto del colletto ha la flangia tipo T5.
Vol.
Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore.
Personalmente no, ma ho letto i consigli di chi lo ha fatto:
http://www.et3px.it/viewtopic.php?p=19204#p19204
Trovi il post in seconda pagina.
Certo che si può fare, su youtube ci sono video di small con motore 750, ma sono diversi e non plug and play.
Vedi questo http://old.vesparesources.com/13-off...ore-cosa-su-px
Vol.
In Vespa da sempre!!!
Non credo che vada modificata la posizione dei silent block, ma solo limato il tubo metallico al centro.
Scusate, ritornando in topic.
Avevo letto tempo fa, su valvove rovinate, che si potevano utilizzare paste bicomponenti di tante marche, che fanno miracoli.
Allora mi chiedo e Vi chiedo, non sarebbe il caso di provare?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Risultati negativi dovuti?
Materiale utilizzato non adeguato?
Incapacità nell'effettuare il lavoro?
Oppure la soluzione non è proprio indidicata?
Non mi resta che provare.
Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa...
Risultati negativi dovuti?
Materiale utilizzato non adeguato?
Incapacità nell'effettuare il lavoro?
Oppure la soluzione non è proprio indidicata?
Non mi resta che provare.
Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa...
forse sono ot pero' parlando di cosa
ho portato a casa un motore 200 a prezzo stracciato ho tenuto l'interno a parte i gt e con sorpresa
ho notato che monta la primaria 21/68 frizione 7 molle 24-24h praticamente l'interno e' un px 150 con biella 110
e padella non catalitica .
qundi mi chideo allafine perche non convenga montare un polini 177