Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: manubrio vespa px disco da restaurare

  1. #1
    L'avatar di tonypx87
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Siracusa
    Età
    36
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    manubrio vespa px disco da restaurare

    Eccoci qui dopo essermi presentato, vi posto ciò che sto facendo in questi giorni. Ho comprato un manubrio usato da sostituire alla mia px su un noto sito, e lo sto restaurando appena arrivato mi è stato consegnato così :
    Ho iniziato subito a smontarlo e ho notato due saldature fatte negli occhielli da dove entra il tubo del cambio a Sx, su questo chiedo un vostro parere se le saldature siano fatte a regola d'arte oppure se le devo far rifare (inserendo il tubo sembra tutto ok) vedi foto in basso

    Altro problema smontando il pulsantino dello starter si sono rotte le teste delle viti e quindi sono rimaste inserite nelle filettature, come posso rimediare ? lo porto da un meccanico o carrozziere e faccio rifilettare? non ho gli strumenti adatti purtroppo IMG-20151219-WA0013.jpg E per finire oggi ho iniziato la sverniciatura fai da te con sverniciatore, spazzola di ferro e retina dei piatti questo è il risultato 20151220_162937.jpgIMG-20151220-WA0001.jpgIMG-20151220-WA0003.jpg devo riverniciare di bianco colore del mio px. Accetto pareri e consigli
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tonypx87; 20-12-15 alle 19:04

  2. #2
    L'avatar di tonypx87
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Siracusa
    Età
    36
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: manubrio vespa px disco da restaurare

    Allora ragazzi nessuno che mi aiuta o consiglia ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •