Dato che io l'ho fatto, il risavel aiuta molto e aumenta davvero l'efficienza del conetto polini.
Dato che io l'ho fatto, il risavel aiuta molto e aumenta davvero l'efficienza del conetto polini.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ok. Grazie di nuovo. Intanto è in arrivo la Megadella v2.
Poi dovrò rivedere la rapportatura attualmente troppo corta e mettere il rialzo al carburatore.
Facendo due calcoli, agli attuali 115 km/h di gps, potrei guadagnare 5 km/h con la marmitta ed altri 5 con rapporti leggermente più lunghi.
Vi terrò informati sugli aggiornamenti
un 23/65 dovrebbe essere il suo, ma ricorda di sistemare l'anticipo e valutare un ritardatore autocostruito/centralina
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'anticipo l'ho posizionato su tacca IT, ma non ho la strumentazione per misurare esattamente le fasi