Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bauletto PK XL su Vespa PK S

  1. #1
    VRista L'avatar di devil1789
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Zena
    Età
    34
    Messaggi
    385
    Potenza Reputazione
    14

    Bauletto PK XL su Vespa PK S

    Si può montare un bauletto per PK XL su Pk S?

    Ho una PK 125 senza frecce, dopo l'alluvione purtroppo si è rovinata tantissimo e ho perso tanti pezzi, e già che ci sono visto che devo prendere cose nuove ho pensato di installare il bauletto (non di serie per il mio modello), ma non riesco a trovarne uno decente, però qualcuno per la XL sbuca fuori....

    Sembrano anche di ferro, ergo di migliore qualità, sono compatibili?

    Grazie

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Mazzenicho
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Bauletto PK XL su Vespa PK S

    Ho visto bauletti pk schiaffati a forza anche su delle primavera, non ti garantisco che calzi a pennello, ma gli attacchi dovrebbero essere quelli, anche se devi bucare per metterli non rovini nulla perché il nasello copre tutto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    59
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Bauletto PK XL su Vespa PK S

    CI ENTRA anche quello Faco per special /primavera quello della XL calza preciso su telaio pk s ( vedi ad es. la ETS = telaio pks con particolari come il bauletto XL !) http://gambinomoto.com/magento/ricam.../bauletto.html SE VUOI STRAFARE :http://www.ebay.it/itm/5803-SERBATOI...-/311347347810 DOVREBBE entrare !!

  4. #4
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Bauletto PK XL su Vespa PK S

    Hai provato a cercare anche su eBay tedesco ? Li' si trovano tanti pezzi usati e nuovi per le nostre Vespa .....
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Bauletto PK XL su Vespa PK S

    Dimentica il bauletto Pks a meno di una gran botta di culo... quello XL monta no problem ed ha stessi attacchi.... lo sportello ovvio non è uguale ne la sagoma laterale ma si nota poco, verifica che non abbia i fori del portaoggetti nel caso turali prima di verniciare....

    ti renda onere il fatto che restauri una PK.... datosi che è ben difficile reperire i ricambi e c'è ben più da rimontare che non una Special.... lo dico sempre a chi si appresta contro ogni vguadagno al restauro di una PK, sempre sconveniente da un punto di vista economico in quanto le spese di solito per un lavoro ben fatto superano il valore del mezzo, questo seppur sembra avere poco senso e poco valore logico....

    ha un GRANDE VALORE ai miei occhi di appasionato Vespista!

    E' dunque il restauro fatto per piacere e amore sempre un buon restauro ed ha un valore ben superiore a quello del denaro speso....

    ha il valore della PASSIONE.

    Un plauso quindi....ti è dovuto.

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    quello XL monta no problem.

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Bauletto PK XL su Vespa PK S

    Servivano anche a me due o tre pezzi per restaurare il pks125,invece di mirare ai pezzi singoli mi son portato via un pk50s con documenti a 80€(manca solo il motore ma tanto non importa);se si aspetta,l'occasione arriva.I link di senatore li avevo gia visti(alcuni),come prezzi sono abbordabili.Direi che adesso hai quasi tutto per resuscitare il pk.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •