
Originariamente Scritto da
giannimini
Finalmente uno che concorda con la mia filosofia. Poeta ho visto che tu hai fatto bei lavori sui polini e i carburatori si. Il buon lavoro e la bravura si vede sui pezzi commerciali e non sui quattrini che basta montarli magari già assemblati di pacco e basta.
Il bello della vespa è questo.
La vespa non è un mezzo da competizione. È un mezzo per tutti e tale deve rimanere...
Mettere un cilindro da gp preconfezionato su una vespa non è da me. Apprezzo di più un proto che un m1xl su un vespone.
Un vespone deve andare bene con un cilindro da 2 lire e la bravura deve uscire fuori nel setting facendo "volare" anche un cilimdro da 4 soldi.
Se mi dai il tuo contatto Facebook in privato mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere .
Come anticipo adesso con accensione lml che ritarda qualche grado sto partendo da 14 gradi circa ... a 10.000 giri sarò a 12 gradi circa. Il regime da utilizzare in quarta sarà attorno agli 8000.... che con pignone 21 sarei a più di 100 km/h... velocità che non mi interessa passare.
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