Ciao echos l'anticipo l'ho ritardato per adesso perché avevo problemi di temperatura. La.migliore cosa sarebbe montare un accensione ad anticipo variabile ma costa troppo. Il bello di ciò che stiamo facendo è fare un motore pompato usando pezzi che ognuno ha sotto la vespa. L'unica cosa che abbiamo realizzato con più attenzione è stata la marmitta. Perché a quei giri senza quella non ci arrivi.

Per il discorso frizione sono consapevole che tutto è appeso all'albero, ma considera che per adesso da me la frizione e il volano pesano quanto tutto il volano di una large originale.

Mi.viene da ridere a leggere certi commenti sui volani leggeri sulle large. .. io da quando ho buttato quello mio e ho messo quello della hp da 1 kg circa ho scoperto un altra vespa che non ha niente a che vedere con una large pompata con rapportoni da 23 a salire.

Ancora siamo sotto test. Quando avevo il malossi gli 11.000 li toccava ma a quella quota con questo polini della Controguerra sarà un po più difficile arrivarci ma ci proveremo. Se andate su alla mia pagina YouTube ci sono alcuni video

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk