Ciao pistone non saprei a quanti giri entro in coppia non avendo un banco prova. Ma come sappiamo la quarta del vespone è più distaccata come rapporto dalle altre marce... quindi il trucco è entrare in quarta con il motore in coppia o quasi.
In tutte e tre le.marce sono apposto. Deco vedere come sono combinato come coppia. E a che giri la prendo.
Avendo una marmitta fatta quasi tutta a mano non ci vuole niente ad accorciare o allungare il collettore per avere quel picco di coppia dove mi interessa.
Se già a 8000 giri sono a quella velocità be... mi basta e avanza... tanto di crociera anche se viaggio a 7000 giri per come ho l'anticipo adesso e per come è fatta la marmitta il.motore sembra girare abbastanza risposato.
Mentre col padellino a 7000 giri sembra come tappato e in procinto di esplodere
Devo trovare il foglio Excel per provare i rapporti.
Per adesso come gomma dietro monto una dunlop gp misure vespa. Anche se sembra un po più grossa di diametro. .. Vedremo dopo aver sistemato la frizione. Per adesso sembra uno scooter a variatore per quanto slitta appena arriva la botta di coppia
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