Aiuto...
ho un px arcobaleno.. devo rimettere il bordoscudo in platica cromato...
provato ma da subito ho visto che è difficile..
chi mi sa dire come fare??!!!
AIUTOOOOOO
Aiuto...
ho un px arcobaleno.. devo rimettere il bordoscudo in platica cromato...
provato ma da subito ho visto che è difficile..
chi mi sa dire come fare??!!!
AIUTOOOOOO
Tanta pazienza. Ti consiglio di cominciare dall'alto
prima di tutto secondo me hai bisogno di un'altra persona, almeno quando l'ho montato io è stata necessaria. Comincia dall'alto inserendo le 2 estremità e vai pian piano giù.........................ci vuole pazienza, pazienza e pazienza, magari sul bordo metti un filino di grasso e man mano che vien giù stai attento a non farlo uscire fuori sede
devi iniziare dall'alto, pero' ti consiglio man mano di riscaldarlo con un phon , cosi' eviti le sgradevoli crepe che si creano e ti diventa anche piu' facile montarlo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come ti hanno giustamente detto devi partire dall' alto , scaldarlo con un phon e pian piano inserirlo .
Piccolo trucco : per facilitare l' inserimento ti consiglio di mettere una scheda telefonica ( o una qualunque tessera plastica ) nella parte interna dello scudo , dove cioe' il lavoro e' piu' difficoltoso . La interponi tra bordoscudo e Vespa e pian piano fai scorrere la tessera e incastri il bordoscudo .
Probabilmente non mi sono spiegato bene , comunque prova e vedrai che e' facile capire ....
Ciao
GUABIX
Riuscito... phon da carrozziere.. costo 19 euro e 90 centesimi .. piu scheda punti del conad ..costo gratuito...
Devo essere sincero.. a un certo punto mi stava venendo la voglia di pitturare la cromatura con un pennello :D:D:D.. scherzi a parte.. credo che sia stata la cosa piu antipatica in assoluto..
grazie dell'assistenza.. il px vi bacia le mani a tutti :D
allora.....ringraziamo il tuo px!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]