Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta candela

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di jonnymagia
    Potenza Reputazione
    12

Scelta candela

Salve a tutti! Ho letto parecchie discussioni riguardanti la scelta della candela da mettere. Da quello che ho capito sembra che avere la giusta candela, oltre a non essere semplice trovare quale essa sia, sembra giovare abbastanza alla vespa soprattutto riguardo la carburazione. Sulla mia vespa V del '91 automatica ho sempre montato NGK (B6HS o B7HS in base al periodo) e ultimamente, in seguito a delle piccole problematiche, mi è venuta la curiosità di provare a cambiare candela; ho letto che molti consigliano la champion L86C e prima di procedere ad acquistare delle candele da testare volevo chiedere a voi un parere. Cosa mi consigliate? Monto un 75 DR 6 travasi con carburatore 16/16, inoltre la vespa è ad accensione elettronica.
    Grazie per l'attenzione.

VRista L'avatar di vespa99
    Potenza Reputazione
    12

Scelta candela

Va benissimo una champion l86c (b6hs) in inverno e una l82c (b7hs) in estate
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scelta candela

Citazione Originariamente Scritto da jonnymagia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Ho letto parecchie discussioni riguardanti la scelta della candela da mettere. Da quello che ho capito sembra che avere la giusta candela, oltre a non essere semplice trovare quale essa sia, sembra giovare abbastanza alla vespa soprattutto riguardo la carburazione. Sulla mia vespa V del '91 automatica ho sempre montato NGK (B6HS o B7HS in base al periodo) e ultimamente, in seguito a delle piccole problematiche, mi è venuta la curiosità di provare a cambiare candela; ho letto che molti consigliano la champion L86C e prima di procedere ad acquistare delle candele da testare volevo chiedere a voi un parere. Cosa mi consigliate? Monto un 75 DR 6 travasi con carburatore 16/16, inoltre la vespa è ad accensione elettronica.
    Grazie per l'attenzione.
    l82c o Piaggio p82m è la sua candela, sempre...tutto l'anno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •