cerco qualsiasi vespa che non sia 50cc. da restaurare,meglio rare.NO PK PX
Le uniche cosa che voglio sono la documentazione con la targa e il motore funzionante!!!
Sono a Lecce.
Per il prezzo contattatemi
cerco qualsiasi vespa che non sia 50cc. da restaurare,meglio rare.NO PK PX
Le uniche cosa che voglio sono la documentazione con la targa e il motore funzionante!!!
Sono a Lecce.
Per il prezzo contattatemi
uuuuuuuuuppppppppppppppp
Ricky, ti ricordo che, secondo regolamento, è permesso un "up" a settimana, non dopo quattro giorni.
Per punizione, salterai quello della prossima settimana, anche nel forum vendo, ok?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
shai ragione senatore,scusa!!
accetto la punizione ma a malincuore
Ok, fallo lo stesso, ma aspetta sino all'ultimo giorno, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
saresti disponibile a venire a Roma a prenderla??? ti va di impelagarti in un restauro difficile??Originariamente Scritto da ricca92
prova
ciao ho una vbb1t anno 60 restaurata........ 3405167257 adriano sono di bari
highlander puoi darmi il tuo contatto msn così mi fai vedere un pò di foto e mi dici un pò di costi???che modello è??
stasera da casa ti aggiungo su msn, in ufficio non lo uso, e ne parliamo
prova
ok,a stasera...
ti ho aggiunto, ma ho appena visto che hai aggiunto qualkosa al tuo messaggio di ricerca, ed a quanto pare non cerchi px, allora mi sa che non ne facciamo nulla, io volevo proporti unpx ...
prova
ok,grz lo stesso
ciao
uuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppp
ciao ricca sei ancora alla ricerca di un mezzo? ho da proporti unmodello del 65 che non è raro si tratta di vnb6 ma marciante e con documenti in regola unico neo rivernciato di un colore decisamente bruttarello per una vespa. se interessato continuiamo il discorso privatamete. il mezzo sta in sardegna. ciao ciao
ciao , io ho una vespa 150vbb2t del dic - 62 da restaurare con documenti originali ed in regola (da fare il passaggio di proprietà) e sono della prov di bari;in allegato la foto, per dettagli te ne fornisco altre successivamente
contattami se sei ancora interessato, diversamente la sto mettendo in vendita su altri siti visto che su vesparesource non riesco a farlo.
Ciao Nicola, come vedi siamo vicini, puoi mandarmi una e mail o un PM ed indicarmi la cifra richiesta per quella Vespa? Ho un amico interessato.
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton