Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

    Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Bravi, già c'è sempre stata (dicono ) rivalità tra Romani e Milanesi, non la alimentiamo anche quì fra Vespisti.
    Potevo fare a turno, ma poi quando tornavo a prenderne un'altra non sò se la trovavo o se Dany s'era infrattato co tutte e due ... oppure avoja a aspettamme se mi infattavo io
    Rivalità?

    Non potevate lasciar perdere le Vespe ed "infrattarvi" ?

    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

  2. #27
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

    Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Rivalità?

    Non potevate lasciar perdere le Vespe ed "infrattarvi" ?

    Ciao Lux

    Lux, so' ragazzi .....
    Tu al loro posto che avresti fatto a Milano col ghisa "ca ta cur drè" per fermarti causa blocco?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Lux, so' ragazzi .....
    Tu al loro posto che avresti fatto a Milano col ghisa "ca ta cur drè" per fermarti causa blocco?


    Gg
    Se ghera un ghisa che el me cureva a drèè, gli mollavo la Francesina, così si "infrattava" lui e io mi sarei risparmiato 155 svanziche della contravvenzione.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Re: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

    Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Se ghera un ghisa che el me cureva a drèè, gli mollavo la Francesina, così si "infrattava" lui e io mi sarei risparmiato 155 svanziche della contravvenzione.
    Ciao Lux
    Uomo pratico..!

    Non per farmi gli affari vostri (dei Romani, intendo), ma le ragasse non erano interessate ad un giretto per i 7 colli?



    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

  5. #30
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    11

    Re: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

    Citazione Originariamente Scritto da danydib9 Visualizza Messaggio
    Cari amici, ogni tanto fra loro e sbattimenti vari trovo il tempo per scrivere due righe.
    Allora la situazione è la seguente......il 30 arrivano 3 ragazze francesi qui a Roma.....molto molto carine....altezza media 1.80 nature.....
    Fra le varie sapendo che ho la Vespa mi hanno detto che sono innamorate del mito Vespa e che Roma è la città delle Vespe.....e che vorrebbero fare un giro per Roma in Vespa.
    Io uno sono......ho già reclutato un altro mio amico (il nome non lo faccio io...se vuole si presenta lui visto che è qui sul forum).....servirebbe un volontario...baldo giovincello...che il 31 mattina voglia dedicare 3/4 ore del suo tempo a fare un giro per il centro di Roma.....itinerario poi lo decidiamo...niente di stratosferico....ricco aperitivo e pranzo......tutto con passeggera Marsigliese.
    Benzina e aperitivo oltre a milioni di grazie li offro io.
    Se qualcuno vuole mi contatti in privato, richiesto sorriso e simpatia!
    Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
    Uomo pratico..!

    Non per farmi gli affari vostri (dei Romani, intendo), ma le ragasse non erano interessate ad un giretto per i 7 colli?

    Proprio per questo è nato il thread purtroppo non abbiamo potuto accontentarle

  6. #31
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: 31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

    Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Proprio per questo è nato il thread purtroppo non abbiamo potuto accontentarle

    ....che figura di........
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •