Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Vedi, non è possibile impedire la circolazione di un veicolo in regola e revisionato regolarmente, fosse anche un Eurosotto0, questo andrebbe sia contro il CdS nazionale che contro le disposizioni europee, e non sarà certo una percentuale minima di veicoli "inquinanti" circolanti a farli dichiarare fuori legge, quando sono proprio i nuovi veicoli "ecologici" quelli che creano maggiori problemi di smog (vedi i recenti episodi di inquinamento e blocchi vari del traffico). Credo proprio che i miei veicoli storici saranno ancora in circolazione quando io non ci sarò più.

Che poi avranno un minor valore monetario, questo è un problema che riguarderà i miei discendenti.

In quanto all'esportare un veicolo, è una cretinata, molto più complicato è immatricolarne uno, qualunque sia la sua provenienza!

Ciao, Gino
sul fatto che non ti possano vietare di circolare con l'euro 0 devo contraddirti ,

solo per farti un esempio :io non ho piu potuto andare a fare le consegne con il camion in zona bolzano perche' e' stato vitato il transito degli euro 0.

la ditta mi ha comprato la barra nuova.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
Sarà .... secondo il mio modesto parere invece subiranno un calo i prezzi ; anche se chi fa incetta di vespe difficilmente è anche uno stradista e le vespe preferisce guardarsele in garage lustrate , la famosa "domanda che crea il prezzo" vorrà di certo un prezzo inferiore se volesse acquistare un mezzo si di valore ma impossibilitato alla circolazione e quindi destinato a fungere da soprammobile e nient'altro ..
Esportare all'estero è roba da grandi traffichini e commercianti , l'80% dei privati che vende non credo abbia la minima idea di come si possa fare per vendere ed esportare un mezzo all'estero ..
sara 8-10 anni che prima o poi"dicevano"caleranno i prezzi ,

infatti continuano a crescere .
i valori di mercato ,e di questo parliamo delle vespe lambrette ecc non caleranno mai.
mai calera' a 1500 euro una et3

o un px decente con documenti a 500 euro.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

anzi se vogliamo essere pessimisti ,
si potrebbe pensare che se un bel
giorno arrivera' un politico cazzone che si svegliata male,
con la scusa dell' inquinamento ci faccia usare le vespe solo ai raduni.........

guardate renzi con la puttanata dei bolli dai 20 ai 30 anni!!!!!!!!

ho una moto di 19 anni che volevo rimettere in strada ,a 20 anni non avrei piu pagato il bollo invece :
de de de de de de me lo farebbe pagare fino ai 30 anni """160 euro annui".