Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: rottamazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Re: rottamazione

Citazione Originariamente Scritto da gam11 Visualizza Messaggio
    La prima rottamazione con incentivi statali per l'acquisto di auto nuova risale al 1997, ne sono sicuro perchè l'ho sfruttata personalmente; a mente non ricordo che ce ne sia stata un'altra nel 2001-02, mi pare sia stata una decina d'anni dopo (intorno al 2008. Pertanto, ti conviene indagare meglio, ci sono buone probabilità che gli incentivi siano della casa costruttrice (e quindi potresti rimettere in strada l'auto).

Secondo me tra il 97 e il 2008 c'è stata una rottamazione perché mi ricordo che tentai di salvare una mini ma il concessionario fu categorico " c'è un registro va demolita!!!" Non può essere stato il 97 non conoscevo ancora la mia attuale moglie appassionata di Mini, non poteva essere il 2008.....crisi economica ultimo pensiero acquistare

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Anch'io ricordo la prima rottamazione con incentivi nel 1997, ma potrei sbagliare. Il fatto è che, da allora, mi pare proprio che siano state reiterate ogni anno, quota più, quota meno, inoltre, oltre agli incentivi statali, ci sono stati anche incentivi regionali e provinciali.

Comunque, ci si dovrebbe rivolgere alla concessionaria che ha erogato l'incentivo per sapere se era un esborso dello Stato o di un altro ente, oppure un semplice sconto di marca.

Ciao, Gino

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Rottamazione statale sicuro nel 1997 . Mio padre ha rottamato la sua 128 per comprare la Punto 176 TD 70 !
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •