Ma io, vorrei sapere una cosa: devi farci le gare o devi solo utilizzare normalmente l'auto???Originariamente Scritto da Joe75HGT
Sulle strade extraurbane vige il divieto di velocitā di 90 km/h, sulle autostrade c'č quello di 130 km/h e, in alcuni casi rari, di 150 km/h.
Mi spieghi ndo quazzo vuoi annā per avere bisogno di maggiore velocitā?
Io ho una Palio 1,2 16V a GPL e, spingendola in superstrada sono arrivato a far segnare quasi 170 km/h a GPL, poi ho rallentato sensibilmente perchč volevo solo vedere dove arrivava; poi ho una Punto 1,2 Natural Power, quindi a metano, con la quale sono arrivato a far segnare il contachilometri 140 km/h.
Con il pieno della Palio faccio 400 km e con quello della Punto circa 250.
Onestamente non so che autonomia abbia il Qubo a GPL nč quello a metano, ma i distributori ci sono, anche se non capillarmente.
Basta avere la cartina con gli impianti segnalati per il metano ed anche se č poco presente in autostrada, di solito č proprio a ridosso delle uscite.
Considerando il notevole risparmio del GPL e del metano, direi che il futuro del gasolio č sempre pių in forse e tu, vorresti prendere un'auto a gasolio? Ed il vantaggio di poter circolare con il GPL e con il metano perchč non sono inquinanti come il gasolio, dove lo metti?