Non è ogni due?Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO
Ho dato uno sguardo veloce nel web ed effettivamente è ogni 4.
Sorry.![]()
Non è ogni due?Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO
Ho dato uno sguardo veloce nel web ed effettivamente è ogni 4.
Sorry.![]()
Ultima modifica di senatore; 01-01-16 alle 22:03
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ho il muljet 75 cv km.167.000 sostituito frizione 125.000 (caso anomalo mi dice il conce) a 165.000 sostituito cuscinetti ruote anteriori, ma ho guadato un fiume, la catena va sostituita a 250.000 e dopo aver eseguito un fernaruota anteriore artigianale il PX ci stà in piedi giù dal cavalletto e naturalmente senza specchi
ha i soliti acciacchi Fiat ma io sono comunque soddisfatto dato qualità-prezzo
In passato ho utilizzato un Doblò 1,3 Mtj con il quale ho percorso quasi 170 mila km in 4 anni. Diversi difettini tipici delle vetture FIAT, ma trascurabili visto il tipo di utilizzo che ne ho fatto. Mi ritengo molto soddisfatto per il motore e per l'abitabilitá. Un mezzo veramente azzeccato.
Cambiate le esigenze di spazio, oggi guido con soddisfazione un QUBO 1,3. Rispetto al Doblò è molto più silenzioso e confortevole, molto più vicino ad una normale automobile , piuttosto che ad un mezzo commerciale. Ti suggerisco vivamente di valutare la possibilità di una versione con le porte posteriori doppie a battente, rispetto al portellone. Ho avuto modo di provarle entrambe, e la versione con doppia porta è nettamente più pratica. Ti permette di sfruttare al meglio il bagagliaio.
Lo utilizzo da poco, ma posso dirmi generalmente soddisfatto.
Ho avuto modo di utilizzare un Fiorino a benzina / metano e devo dire che lo consiglierei solo per utilizzi prevalentemente cittadini, poiché per il miei gusti, la rapportatura del cambio è corta, inadatta a lunghe percorrenze autostradali.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Per gluglu,
hai mai provato a caricare la vespa Px, (ovviamente senza specchietti) ci sta, entrava bene nel Doblò immagino, forse ne carica anche 2
il mezzo di famiglia è un nemo......confermo i motori diesel sono sicuramente fiat travestiti e lo facevano in turchia.
riscontrati problemi comuni anche ad altre fiat col medesimo motore e filtro anti particolato.
se usato prevalentemente in città il ciclo di rigenerazione del filtro lascia dell' incombusto che il brillante circuito manda nella coppa dell'olio
capita quindi che viene segnalata un'anomalia nell'olio motore e dopo tot km entra in funzione un limitatore di velocità...fino al successivo cambio olio....
per il resto è un buon compromesso tra spazio, porte scorrevoli e minimo ingombro.
>>L
la px non l'ho mai caricata sul doblò.
però ci ho caricato una PK in piedi sul cavalletto. Ci sta giusta giusta se posizionata in diagonale.
Immagino che smontando la ruota anteriore, in qualche modo coricata ci potrebbe stare.
Quindi essendo il Qubo più piccolo, dubito fortemente che ci stia.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
In questa stessa discussione, qualche messaggio prima del tuo, Panz ha detto (visto con i miei occhi al VRaduno) che lui mette il PX, in piedi, nel Qubo, smontando solo gli specchietti.Originariamente Scritto da gluglu
Al VRaduno di Norcia, se non sbaglio, vennero due VRisti con un Doblò e con due ET3 nel Doblò.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!