Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: motore vnl3m

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CATANIA
    Età
    29
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    0

    motore vnl3m

    Salve, sto iscrivendo la mia vespa al registro storico ecc. Per ottenere l'assicurazione agevolata. Il problema sorge quando devo consegnare le 4 foto , il motore risulta con una sigla diversa da quella della serie . Mi hanno detto che ho bisogno di una foto anche di un motore anche di un'altra vrspa con la sigla vnl3m.
    Qualcuno mi potrebbe fare il grande favore di darmi una foto della suddetta sigla? Altri aiuti?
    Grazie

  2. #2
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    470
    Potenza Reputazione
    15

    Re: motore vnl3m

    Compra un motore vnl3m o anche solo i carter e lo monti al posto di quello che c'è. Non esiste altra possibilità se vorrai passare le revisioni in futuro. Mi spiace sentire un conterraneo che si esprime con queste richieste, diamo la stura al fatto che al sud siamo disponibili ad imbrogliare, ecc. ecc.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di snello
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    san gervasio
    Messaggi
    144
    Potenza Reputazione
    13

    Re: motore vnl3m

    piuttosto ti conviene iscriverti anche on line a qualche vespaclub che abbia una convenzione

    con l'assisurazione .

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di alkatraz
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    198
    Potenza Reputazione
    10

    Re: motore vnl3m

    Anche se qualcuno ti presterebbe il numero e sigla motore e riesci a iscriverla al registro storico sul certificato risulterebbe quel numero e quella sigla per sempre, cambia i carter e' la cosa piu' giusta

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: motore vnl3m

    Forse riesco a farti fare uno scambio, che motore è?
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: motore vnl3m

    Non puoi fotografare un altro motore, perché le foto devono essere due, una della punzonatura del motore ed un'altra dell'insieme del motore montato sulla vespa. Rischi che non solo non te la accettino, ma che comunichino la cosa alla polizia stradale, non hanno molta pazienza con chi li vuole prendere per i fondelli.

    Inoltre, come da regolamento, che ti consiglio di leggere, questo tipo di richieste non può essere fatto nel forum, per cui chiudo il topic.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •