quindi primo punto chiarito
sull'albero: il mio meccanico mi ha detto mazzu, un amico venditore tameni e a me affascina il pinasco...che ne dici? hai 3 o 4 marce?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
fischia tanto con la 24 joe?
quindi primo punto chiarito
sull'albero: il mio meccanico mi ha detto mazzu, un amico venditore tameni e a me affascina il pinasco...che ne dici? hai 3 o 4 marce?
fischia tanto con la 24 joe?
beh aldilà del fatto che sarebbe sprecato, se lo trovassi per una differenza di max 20 euro prenderei il pinasco
inoltre per cambiare il clacson dovrei fare tanto lavoro? il motorino d'accensione quando "schiaccio" lo starter all'inizio stenta e poi parte...possono essere le spazzole?? anche se io visto che la v ha solo l'accensione elett.credo lo comprerò nuovo, non originale ma magari nuovo..
Per cambiare il clacson devi smontare il bauletto . C'è una procedura apposta , perchè devi togliere prima il nottolino della chiave d'accensione : c'è un pulsantino da premere da sotto , lo vedi da un foro di forma quadrata dentreo il bauletto. Prima di cambiare assicurati che la batteria sia ben carica!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
dici che non sia la batteria, in modo da non doverlo smontare? una volta per ovviare al suono basso ho messo il clacson di una polo...non nella sede chiaramente...
joe, non riesco a trovare (per comprare) l'indicatore delle frecce ( quel pezzettino in plastica che andava ad incastro sullo sterzo,uguale a quello delle luci) e lo stesso per quella plastica che va all'esterno ruota, se non sbaglio che coprono la forcella...come dovrei cercare sul web?
Solo l'interruttore delle frecce è difficile che sia disponibile, cerca su eBay , una volta l'ho visto , altrimenti lo devi prendere completo , non costa tanto. Il pezzo di plastica che copre la forcella intendi il coprimozzo come questo oppure i copricerchi ?
http://www.ebay.it/itm/COPERCHIO-SCA...qvvVs4CO55gBJw
per quanto riguarda le fasce...non ricordo se ho il dr o il polini sempre 55 di diametro...quale dovrei prendere? ce ne sono di universali? attualmente non potrei smontare il gt...
poi la candela...va bene una qualunque a passo corto?
eventualmente, se il gt avesse qualche "graffietto", cosa mi converrebbe fare?