Salve a tutti, vi espongo il mio problema, è da qualche tempo ormai che mi sono innamorato della vespa GT; mio padre in giovane età ne acquistò una nuova nel lontano 67 (quella simil sprint con faro trapezoidale per intenderci) passati 10 anni con qualche anno di fermo mio padre decide di regalarla a quel rompiballe di mio cugino, molto più grande di me; mio cugino la utilizzava fondamentalmente per salire in montagna, un giorno fece guasto e la lasciò nel suo terreno esposta alle intemperie e li rimase fino ad oggi, ci tengo a precisare che mio cugino non fece mai il passaggio di propietà, ma mio padre mise da parte il libretto tenendola di sua proprietà, il libretto non si sa che fine abbiano fatto, con mio padre abbiamo cercato in lungo e in largo, ma niente. e voi vi chiederete e la targa? me lo chiedo anchio, la targa idem, non si sa che fine ha fatto. Comunque tornando alla vespa purtroppo non l'ho recuperata, sta ancora li al terreno, inoltre è senza motore,ed è parecchio parecchio marcia, e i numeri di telaio risultano essere illeggibili;
Quindi sostanzialmente mi ritrovo senza libretto, senza targa e con un telaio con numeri illegibili, Non so voi ma a me piange il cuore a vedere quel telaio oggetto del desiderio in quelle condizioni buttato da una parte, aiutatemi a recuperarla vi prego.
C'è qualche sistema per esempio recandosi in qualche ufficio tipo PRA di risalire a tutti i documenti della vespa?
P.S. Poi appena ho tempo vi posto qualche foto.
Grazie.