Grazie Lucadodo questo Forum mi ha già sorpreso nel caso della mia P200 e che non era proprio perfetta: mi avete evidenziato ogni cosa che io non ho visto e piano piano le sto sistemando tutte quindi per questo acquisto (o meno) con l'esperienza e col vostro aiuto voglio fare un bel lavoro.

Grazie areoib, quindi fondamentalmente i dettagli poco ok sono:
- manca scritta su scudo
- pedale verniciato
- colore non ok
- guarnizioni cofani (gusci o scocche che dir si voglia)
- sella
- selettore aria da sistemare (me l'ha detto lui)
- tachimetro da rivedere (me l'ha detto lui)
- fili statore un po' vicini alla coltura (me l'ha detto lui)
- guarnizione fanale post
- protezione ruota scorta mancante

Ora che vado lì (stiamo guidando) sento un po' quando è stato fatto il motore e tiro il prezzo a 2000€. Vediamo un po'.. Non sto ignorando i vostri consigli ma tutti sappiamo bene che devo anche convincere la donna che è molto più difficile che restaurare una Vespa 98 [emoji23]. Per lei la Vespa è da prendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk